Ogni minuto..

Risultato immagini per modern art

 

 

 

 

Un giorno d’inverno
ho rinunciato alla mia vita.
Ero solo in un castello della
storia.
Ho meglio a chiudere
le porte e le finestre
con serrature bloccate
e maledizioni …
ero principessa paura di amore
per paura di perdere …
Ho guardato fuori dalla finestra
al di fuori del mondo.
Stavo sorridendo … triste
Mi sembrava bello vedere …
Ma avevo paura
di provare
a vivere,
di uscire dal piccolo mondo
che avevo creato.
Un giorno d’inverno
con una mano tremante
ho aperto la porta.
E poi ….
L’amore ha inondato la mia vita!
Ho camminato timidamente
oltre le mura del castello
incapace di vedere,
imparare,
conoscere.
Ogni minuto,
ogni secondo il
mio amore aumentava
e mi trasformava.
Mi ero dimenticato degli aquiloni
che avevo nascosto fino ad allora.
Si trasformarono in rane
e io imparai a baciare le rane
per trasformarle in principi.
Stavo imparando ad accettare
quei momenti magici
che stavano cercando di lavare la mia anima
da paure e paure …
Ho demolito i muri
che mi tenevano prigioniero.
Ho permesso alla fiamma di accendersi.
Il cuore, ora liberato dalla maledizione,
ama con il potere.
Alla fine
ho imparato a far parte
della sua stessa vita …
In una giornata invernale.

Ogni minuto..ultima modifica: 2020-03-11T20:34:53+01:00da soloxmesonoio
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.