Dio si china sul mondo..

Risultato immagini per Fotografia

 

 

 

 

Porto il mio deserto di notte il mio passo
sulla strada sterrata che brilla verso le stelle.
Dio si china sul mondo
E le stelle parlano tra loro.

Solenne è il paradiso, sempre meraviglioso!
La terra dorme nella nebbia azzurra.
Perché la mia anima è così dura?
Aspetti qualcosa? Ti senti male?

Ti senti male? Perché? Invano sono tutti!
E cosa mi aspetterei dalla vita?
Voglio solo pace e libertà.
Mi addormento, mi addormento, posso dimenticare!

Ma non voglio che il grave sonno sia mio!
Dormire per sempre e ancora il mio seno
Essere ancora pieno di nebbia viva
E alzarmi respirando sempre.

E giorno e notte, il suono
di una canzone d’amore morbida e chiara mi
farà decadere
.

Dio si china sul mondo..ultima modifica: 2020-03-12T20:19:09+01:00da ProfilodiFemmina
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.