Una storia da raccontare.

on

Fotografo Svela Trucchi Per Foto Creative Jordi Puig

 

 

Passa in silenzio e sbrigati e ricorda quanto può essere tranquillo quando è tranquillo. Sii buono con tutte le persone senza umiliarti. Pronuncia la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i più coraggiosi e gli ignoranti; hanno persino una storia da raccontare.

Evita le persone volgari e aggressive; sopprimono lo spirito. Se ti confronti con altre persone diventi orgoglioso e severo, perché ci sono sempre persone migliori o peggiori di te.

Goditi i risultati e i tuoi progetti. Mantieni il tuo interesse per il tuo lavoro, non importa quanto umile possa essere; è tutto ciò che devi veramente cambiare il destino del tempo.

Fai attenzione nei tuoi affari perché il mondo è pieno di corse. Tuttavia, non perdere la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali; e ovunque la vita è piena di eroi.

Sii te stesso. Soprattutto, non esagerare, ma non essere cinico sull’amore; poiché, nonostante tutte le aridità e le delusioni della vita, è perenne come l’erba.

Accetta volentieri tutti gli insegnamenti che derivano dall’esperienza, lasciando un sorriso sereno alle cose della giovinezza. Coltiva il potere dello spirito per difenderti dalle disgrazie impreviste. Ma non lottare con la tua immaginazione.

Molte paure derivano dalla fatica e dalla solitudine. Anche in una disciplina morale, sii calmo con te stesso. Sei un figlio dell’universo non meno di alberi e stelle, quindi hai il diritto di essere qui. E se sei chiaro o no, non dubitare che l’universo ti venga spiegato correttamente.

Quindi riconciliati con Dio, comunque tu sia colui che la concepisce, e qualunque siano le tue lotte e aspirazioni, conserva la pace con la tua anima anche nella rumorosa confusione della vita.

Con tutti i suoi inganni, gli affari ingrati e i sogni sfrenati sono grandi cose. Stai attento. Cerca di essere felice. “

Una storia da raccontare.ultima modifica: 2020-03-15T15:16:45+01:00da ACMEACME
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. ACMEACME scrive:

    Riconciliati con Dio.
    Cerca di essere felice.
    Riposo per 4 ore e torno al mio dovere.
    Un carissimo pensiero a tutti amici di cuore,
    io faccio il mio dovere con Fede e Onore.
    Se dovessi ammalarmi l’unica mia sofferenza,
    è di non vedervi al mio funerale.

  2. ti abbraccio Guerriero bellissimo con grande amore.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.