Noi in molti usiamo un servizio e voi?

Risultato immagini per donna e il mare

 

 

 

 

Leggo che qualcuno,preleva immagini usate su altri blog.e profili.

Chiamandoli Fake,ho notato qualcosa di simile tipo profili fantasiosi,

che indirizzano le loro frasi a una iscritta e amici suoi in lista.

Non conosco chi possano essere costoro chiamati Fake,

come neppure la persona che asserisce gli sia stata prelevata

un immagine,ma che strano ho notato anche io e altri miei amici,

che la stessa che si lamenta di una immagine -presente nel web-

AVEVA FATTO USO DELLE NOSTRE STESSE IMMAGINI APPENA USATE PER BLOG..

Che lascia battute incivili verso chi non conosce,è oltre tutto sono

stati molestati da mesi e mesi come da segnalazione legale  presentata.

Strano davvero che ora tocca a qualcun altro in questa Comunità,

Se io uso le MIE foto persino con mio marito nei miei blog.e indirizzi vari,

e purtroppo ne ho trovate 5 IN GIRO e denunciato la Poetessa e un altro.

Peccato che quando qualcuno con gruppo particolare

ci molestava e lasciato note veramente da malato,

nessuno ci ha dato un aiuto anzi guarda caso asserivano

fatti mai successi,comunque se io ho nemmeno 40 anni scelgo una

immagine di una donna che mi assomiglia,e non una immagine di una

ragazzina sex. come se un iscritto senza che io lo abbia invogliato mi

continua a molestare io lo denuncio, non piango con altri iscritti puntando

il dito,verso qualcuno,oppure se mi scrivono porcherie naturalmente non

sorrido!!!!

lo mando a morìxxxxxxxto poi si andasse a lamentare con il suo gruppo

di lavoratrici E VARI g. web raccontando stronzxxxx  che magari mettono in atto una

azione oscuramento,verso chiunque è in quella lista amici,oppure

passano sui nostri profili e blog.per FARSI ricambiare la visita,e leggere il loro IP. giusto?

(senza sapere che magari si connettono in molti da un centro)-oppure da un piano diverso dove lavorano come sono al corrente da anni navigatori e leggere il loro IP. giusto? peccato che conosciamo

programmi se non vogliamo far capire da dove ci si connette.

Pensate a lavorare e fatela finita di accusare quello e quell’altro

che magari altri  possono credere che mirate a creare baruffe.

Lasciateci fuori dai azzi vostri se a qualcuno diamo noia

non importa e non voglio ancora fastidi da quella signora a cui precisai di non lasciarmi più note e non ero interessata a sapere cosa gli rispondeva qualcuno che conoscevo,avvertita ..

Noi in molti usiamo un servizio e voi?

Noi in molti usiamo un servizio e voi?ultima modifica: 2020-03-17T16:12:09+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    mentre noto che come pubblica un post una mia amica,qualcuno scrive frasi in latino pure errate,e tanto altro,quello che non capisco è il perché attaccate chi non vi pensa per niente,chi non fa blog di cucina ,chi non usa k-nn-e frasi sul serio scritte malissimo quando lascia note, lasciateci fuori dalle vostre crisi mentali,chiunque apre un blog lo gestisce come il regolamento lo permette!!!poi se essere di bell’aspetto e avere tante amicizie vi fa provare invidia non è un motivo valido per molestare chi non è simile a fin troppi qui.

  2. Mi prendo pochi minuti per far capire a qualcuno iscritto e amici gruppo di qualcuno magari che fanno servizio sul web con pagine,blog,poesia,musica e azioni moleste,che hanno creduto di essere simpatici,che dopo fin troppo tempo che io come i molti miei amici siamo stati attaccati senza rispetto da qualcuno a cui 3 nostre giovani amiche hanno risposto per messaggio e nel loro pieno diritto a chi si offriva sessualmente oppure poi con altri suoi profili una volta bloccato riscriveva in un modo vergognoso e se un altro nella stessa sua lista amici scriveva al molestatore di farla finita,costui iniziava ad offendere e segnalare profili innocenti e blog.Chi volete rappresentare nel web a me sicuramente non interessa,io mia moglie e altri amici ben conosciuti da anni e blog in circolo da oltre 20 anni,e presenti in questa Comunità a cui avete dedicato senza alcuna ragione,messaggi offensivi,passaggi continui di un gruppo di anziane e facce bruciate di palle gialle di cerchi,mali strani e neri che asseriva di leggere ip e sapere altri fatti di linea connessione di iscritti,che dovrebbero rimane privati,e per questo presentato un esposto,come la donna che cucina che controlla avidamente chi per risposta le lasciò delle note sotto ad un post molto accusatorio,il loro IP.rispose che esistono programmi liberi per poter risalire,peccato che giuridicamente è a suo rischio venire a conoscenza di dove si connette uno sconosciuto,poi averlo ammesso è ancora peggio,non siamo noi a dover essere perdonati per esserci difesi da chi è residente in questa Comunità da anni e anni e aggiungo anche la loro età dove dovrebbero dimostrare maturità, sono a conoscenza di note lasciate a mia moglie,particolari ,tipo il tuo amico mi ha detto questo,quell’altra quell’altro,alla risposta decisa di mia moglie che non voleva ne dire fatti di amici ne tanto meno voleva rispondere per loro e spettegolare con una sconosciuta, anche lei fu attaccata con un profilo e nick simile stranamente visto che si connette poco e non conosce iscritti, e non va saltando da un profilo e l’altro,e oltre tutto è iscritta come tanti amici con l’indirizzo mail ben conosciuto dal master. Ora qualcuno si lamenta di passare quello che abbiamo passato noi, io non soffro di simpatie per estranei,abbiamo più volte chiesto di lasciarci usare questo servizio,ora chi è tanto conosciuto in questa Comunità stranamente viene attaccato?è un gioco che deve rimanere nel Mistero? magia,cucina,grafica,poesia,figlie attaccate da iscritti molesti, e altro ringrazio chi si è dimostrato vicino alle nostre molestie con l’augurio a questa persona di tanta positività nel suo futuro.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.