Sapere che c’è qualcuno a cui dare il buongiorno a ogni mattina

Risultato immagini per sexy girl near a palm tree

Per alcuni, la fortuna è che vincono alla lotteria, che la squadra avversaria rimbalza o trova una moneta da due euro per strada. Per me la fortuna è qualcos’altro. La fortuna per me è scoprire che non tutto ciò che ti accade deve essere cattivo, che a volte le cose accadono per qualcosa. La fortuna per me è rendermi conto che c’è qualcosa che ti ispira, che ti allevia, qualcosa di cui ti senti davvero bene e con cui non hai bisogno di nient’altro, qualcosa che ti piace davvero. È sapere che c’è qualcuno a cui dare il buongiorno a ogni mattina, per il quale ti svegli con un sorriso, qualcuno che ti fa sentire che conta solo tu. Per me, la fortuna è averti vicino, non perderti, sapere che sei lì, baciarti, aver bisogno di te o amarti un po ‘di più ogni giorno.
Sì, sei quello che capisco per fortuna.

Sapere che c’è qualcuno a cui dare il buongiorno a ogni mattinaultima modifica: 2020-03-17T14:02:07+01:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.