Storie,Amore Poesia e Liberi Pensieri..

Risultato immagini per underpants

 

 

 

CHE cavolo leggere le solite azzate su molti blog in circolo.

CHE cavolo ricevere messaggi con le solite azzate che inviano a Pasqua

e Natale rivisionate,oppure le poesie ,aforismi diventati ormai sul serio pesanti,se letti dai 20 anni in su,ma cosa vogliono insegnarci in questo presente,diverso da chi li ha scritti,persino sui baci perugina ora chi ci scrive,sono persone dello spettacolo,che se le sono prese facendole passare per le loro,tutti guadagni,noiosi da leggere,scrivete amiche anche se lo fate male,non importa degli errori di ortografia,grammatica e di altro.

Chi giudica negativamente dovrebbe invece farsi un esame di coscienza,è chi giudica da grande esperto che all’inverso deve farsi qualche domanda,e osservare cosa è stata la sua vita e cosa di tanto grandioso gli avrebbe permesso di vivere con il suo scrivere -perfetto?-

Ne ho incontrati qualcuno anche su libero,e allora non badate amiche a note che lasciano costoro magari frustrati dalla loro esistenza tanto scritta.Che per essere visibili devono attaccare sconosciuti che scrivono.

Scrivete amicizie mie non rinunciate a offrire dei pensieri reali forti,domande per cercare di uscire da un buio sofferto,dai vostri problemi di salute,noi più adulti e vicini se scrivete magari non lo fate su un muro,ma verso il nostro abbraccio fortissimo.

Ciao amici siete con me,e io voglio essere con tutti voi.

NOTA. 2-usate dei guanti a pedalino sulle zampe,per il vostro cane per la passeggiata dei bisogni,se avete il giardino evitate DI PORTARLO FUORI..

Storie,Amore Poesia e Liberi Pensieri..ultima modifica: 2020-03-17T10:02:52+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. ASLMARIAROSA scrive:

    Dire fantastico leggerti è poco, bravissima sul serio anche io da lunedì telelavoro senza rientro il giovedì. bacetti ciao

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.