Infatti,tutti i nodi arrivano al pettine.

Cat, Pet, Animals, Fur, Black Cat

 

 

 

Mio padre chiama mia madre da quando la prima volta

si sono abbracciati,Dea, e sicuramente non perché

è sempre stata bellissima la più bella del piccolo Paese

e dell’Università di Urbino,oggi la supera in bellezza

mia sorella di 15 anni,l’età rende più vitale tutto,

Ne conosco di altre chiamate Dea,Principessa,Regina,

i tempi moderni rendono oggi una donna di 50 anni

con l’aspetto di una fantastica 20 tenne,naturalmente

giudico  quelle donne che sono sempre state belle!

E non su persone che diventano più larghe che lunghe,

poco conta aver fatto figli,mia nonna ne ha fatti 7,

eppure a 65 anni è bella,affascinante curata e in linea fisica.

Sono contento che esistono ancora tante donne che chiamiamo Dea.

Ho scritto,si possono chiamare con il sopra nome di Dea!

La mia ragazza la chiamo la mia stupenda Dea.

 

 

Che bello scopro finalmente che tutti i nodi vengono al pettine!

Infatti,tutti i nodi arrivano al pettine.ultima modifica: 2020-03-18T15:03:18+01:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Niente si può nascondere troppo a lungo.

  2. capitolatoo scrive:

    Ma poi che vanno cercando questi,vogliono rispetto imparassero prima di darlo a chi non conoscono.

  3. capitolatoo scrive:

    mi fai conoscere tua nonna? mi piace circondarmi di persone belle e sorridenti e tu ti ritrovi una gran bella famiglia amico mio.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.