Bisogno di buoni pensieri.

 

 

 

 

Se hai bisogno di buoni pensieri, devi solo avere una rete per catturare le farfalle e resistere in alto nel cielo. Devi chiudere gli occhi e chiedere al tuo angelo custode di chiamare i suoi amici. Sentirai la rete piena di buoni pensieri. Non provare a vederli. Non puoi, prima devi essere amato e nutrito. E prima di vederli, devi davvero ringraziarli per essere venuti sulla tua rete.

Non tenerli solo per te. Divertiti e lasciali andare immediatamente agli altri. E soprattutto devi aggiungere un paio di buoni pensieri da te stesso. Devi lasciarli andare al mattino, all’alba, dopo aver lavato il viso e l’anima con la rugiada. Estrarre lentamente la rete a farfalla e lasciarla lì. Partiranno lentamente e facilmente. Non devi guardare. A loro non piacciono le separazioni. E in ogni caso la prossima volta, quando raccoglierai la rete delle farfalle, torneranno. Buon appetito per i buoni pensieri! ”

Bisogno di buoni pensieri.ultima modifica: 2020-03-20T19:04:01+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.