Attenzione..signorotte ..

 

 

 

 

 

 

Attenzione..signorotte dai fianchi larghi come la vostra bocca

e male pensieri,non osate scrivere grosse azzate,

perché un qualsiasi post accusatorio vi mette con le spalle

al muro,io non vi conosco e sicuramente per ora non sono interessata.

Ma esiste una segnalazione grave verso messaggi e note ricevute

tra tanti amici di qualcuno che CREDE di essere tanto importante

in questa Comunità di essere difeso da -qualcuno-

peccato che con una denuncia verso ignoti ora stanno facendo indagini.

E ora leggendo mi sorprendo di quanta poca cultura è presente

in qualche signorotta fake che prega di veder morire delle persone!!!!!

Peccato che costoro per coprire i loro misfatti accusano altri iscritti,VERGOGNA!!!!

 

 

 

Nota. mia sorella non ha il virus.

e niente ritorni di vaffa!!!

ma anche se ebbe il trapianto

il suo fisico molto fragile

non le permette di tornare in forze.

Questo,Leucemia mieloide cronica,

da sempre,LO DENUNCIO PER EVITARE

CHE POVERACCE scrivono azzate nei loro post!!!!

Oltre che la persona di cui parlo ne ha mandati

di messaggi offensivi a ragazze appena iscritte.

E attenzione al chiamato maestro con il frustino!!!

 

Attenzione..signorotte ..ultima modifica: 2020-03-26T13:20:28+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

6 Comments Add yours

  1. Ancora mi stupisco di persone che pregano nostro Signore ,mentre poi si fanno profili per cercare conforto erotico,oppure disegnini da bambino delle elementari e credono di fare storia grafica.!!!

  2. CHE MISTERO enorme credono di avere qualcuno,che le difende e chi?uomini di oltre mezza età, che con sotto nick vanno alla ricerca di sesso,e come si iscrive qualcuna sono pronti a inviarle un messaggino e magari tra un loro post e l’altro dove non si nascondono, che strano pensa anche a me mi hanno scritto sia omuncoli e le lavoranti sul web e gruppi vecchi dal tempo di mia nonna di yahoo,netlog,messagger,e FB.ma come sopravvivono queste davanti al pc 24 ore?

  3. AeNlGma scrive:

    Io non conosco bene i fatti, anzi non li conosco proprio, ma in tanti anni per tatto, riservatezza e rispetto non ho mai chiesto a NESSUNO cosa avesse. Lo vengo a sapere ora perché tu lo dichiari per 4 bagasce che scrivono azzate. Non so se sia giusto ( sicuramente dal punti di vista della privacy non lo è) ma valuta tu. Io dal canto mio resto molto, ma molto perplesso anche se sono consapevole che il mio parere vale meno di niente. Saluti

  4. belladicoco scrive:

    Ti rispondo io perché Gaia ora è impegnata,abbiamo appena fatto una conferenza con i molti che leggono i post ma purtroppo troppe volte per mandare messaggi oppure addirittura telefonare è difficile,e molti sono in servizio e non tornano a casa,ecco il xché del post avevamo amici che non riuscivano a mandare messaggi,e con il passa voce volevano essere rassicurati,abbiamo amiche anche in Portogallo e D.Fiore bloccati in Corsica compresi altre amicizie in 40 tena, e così G. a fatto il post,poi una ha risposto con un altro strano post e leggendo si è alterata siamo stufi che delle povere iene puntano il dito verso molti di noi in lista ora addirittura ci chiama Fake noi??? noi facciamo maledizioni che poi tornano indietro? a chi? e chi è che lancia? ma si leggono questi? io capisco solo che provano un invidia grandissima per una mia amica come credo che una di queste donne se presa una scuffia per qualcuno a lei vicino! Ultimo punto, forse quel mistero di persona,credeva che questa mia amica e anche il mio master fosse malata del virus, e scrivere che quello che si augura torna, augurissimi a lei stessa! Ciao Valentina

  5. belladicoco scrive:

    gnagna bubu zeze blabla zuzu ma ma chi legge quella a 60 anni ancora fa i disegnini.

  6. belladicoco scrive:

    un giro di carte? hihihihihi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.