Per te generosa amica.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Keep your umbrella. I want to feel the rain. (With images) | Rain ...

 

 

 

 

 

 

 

È così bello poterti vicino alla mia vita, è così bello vedere il tuo sorriso attraverso il finestrino della macchina e ricordare tutte le avventure che abbiamo trascorso insieme. Una donna che ogni giorno che passa conquista il tuo spazio ovunque vada. Una persona con un buon cuore, con un’anima insipida, che fa sapere a tutti che sei.
Questa donna conduce la vita da adulta, senza mai perdere la dolce malizia di un bambino. Suoniamo dal vivo? . Hai passato così tanto tempo per arrivare qui e in così poco tempo hai già lasciato il tuo segno registrato nei nostri cuori.
Questa donna costruisce il tuo destino di fronte a tutto ciò che hai già raggiunto. Distanza, una parola che per molti è sinonimo di distacco e sofferenza, nella tua vita è sinonimo di gioia e significato di “sempre”.
In ogni notte fredda guardi il cielo, ricorda che non importa quanto sei lontano, non ti lasceremo mai cadere. Ricorda che siamo il tuo angelo custode, che saremo sempre al tuo fianco per guidarti e consolarti quando necessario.
Ronza per la vita, danza, senti la melodia che ti dà. Sorridi, rallegrati!
Non lasciare mai che la luce dentro di te si spenga, la luce, che funge da faro nella notte oscura nel mezzo di un mare agitato, un faro che ti porta conforto e calore di cui hai bisogno, un faro che accoglie tutti come se tu fossi parte di te stesso.
Non più di mille parole o persino dimostrazioni, sarei in grado di dirti quanto tu sia importante nella mia vita, voglio che tu sappia, che sarò sempre dalla tua parte, ricordati di me come mi ricordo di te.
Vivi per la vita, amore per l’amore e il resto, lascia che il destino che hai già costruito, ti mostri la strada giusta da seguire.

Per te generosa amica.ultima modifica: 2020-03-27T14:14:22+01:00da ASLMARIAROSA

Un pensiero su “Per te generosa amica.

Lascia un commento