Ogni volta che penso a te.

Into the White
#AngelEyesImages#nikon
d5300#nikonphotography
#winter#snow#sundance
#sundanceutah#fte

 

 

 

 

 

Ogni volta che penso a te
riprendo fiato
e sono ancora in piedi qui
E tu sei a miglia di distanza
E mi chiedo perché te ne sei andato
E c’è una tempesta che infuria
attraverso il mio cuore congelato stanotte
Sento il tuo nome in certi ambienti
E mi fa sempre sorridere
Trascorro il mio tempo a
pensare a te
E mi sta quasi facendo impazzire
Ed è il mio cuore che si spezza su
questa linea a lunga distanza stanotte
Non mi manchi affatto
Da quando te ne sei andato
Non lo sono mi manchi
Non importa
cosa dicono i miei amici
C’è un messaggio in natura
E ti invierò questo segnale stasera
Non sai quanto sono diventato disperato
E sembra che stia perdendo questa lotta
Nel tuo mondo non ho alcun significato
Anche se sto cercando di capire
E il mio cuore sta spezzando
questa linea a lunga distanza stanotte
Ma io non mi manchi affatto da
quando te ne sei andato via
non mi manchi non
importa cosa potrei dire
e c’è un messaggio che sto inviando
come un telegrafo alla tua anima
e se non posso colmare questo distanza
Ferma questo sovraccarico di crepacuore
Perché non mi manchi affatto
Da quando te ne sei andato
Non mi manchi
Non importa cosa potrei dire
Non mi manchi (non mi manchi)
Assolutamente da
quando te ne sei andato (posso mentire a me stesso in questi giorni)
Non mi manchi
E c’è una tempesta che infuria
nel mio cuore congelato stanotte
E non ti manca affatto
Dal momento te ne sei andata via
non ti manca
non importa ciò che i miei amici dicono
che non ti manca
non ti manca (posso mentire a me stesso in questi giorni)
Non mi manchi affatto, Non mi manchi (Assolutamente no, piccola)
Non importa cosa dicono i miei amici (sto bene qui)
E non mi manchi affatto
Non mi manchi
Continuo mentendo a me stesso ogni volta che penso a te
sto bene
Sto bene qui di giorno in giorno
Non mi manchi,
posso mentire a me stesso.

 

Ogni volta che penso a te.ultima modifica: 2020-03-28T12:53:49+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Per le cartare,le semplici,le staggiste,le commedianti,i mascherati pallidi,e le altre galline arzille, lasciateci sereni a distrarci con i nostri blog!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.