Chiunque non vi accontenti!!!!

 

 

 

Noto che un certo ancora lancia battute,

io sono anni che navigo poi dopo il mio incidente

smisi di entrare su yahoo,messagger,YT,e altri blog,pochissimo su FB.

e qui in questa Comunità ne riconosco moltissimi,e ho anche le loro note

tra i miei blog,ora leggendo qualche post,ci leggo una cattiveria da bestia

con poco cervello,come se magari qualche ragazza giovane e bella tra le

mie amicizie abbia scartato per messaggi erotici e minacciosi,queste

persone,oppure per alias quasi simili,allora io stessa mi sarei dovuta

azzare moltissimo con molte presenti anche in questa comunità.

Ma io sono giovane e bella sul serio e non perché lo vedo dallo

specchio ma lo dice parte del mondo!!! e essere perfette di questi tempi

si risparmia molti soldi per sistemarsi e dimostrare anni di meno.

VERO?ma l’età dove la nascondete? con il trucco? aaaaaaaaaa

e come ?con le maschere che usate sui profili molesti?

Torno a far capire a quell’ometto ormai credo di 70 anni

e lo stesso alle sue conoscenze di qualche anno di meno,

maestri,della vecchia lotta e chi cucina finocchi e broccoli

scrive anzi copia incolla per servizio poesie e nuove edizioni.

Avete buttato sempre più in basso questa comunità,

con blog abbandonati,profili molesti da più di 20 anni

tutti trovati,su internet non si perde niente!

Io sono tornata anche se il mio lavoro e la mia enorme famiglia

non mi consente di scrivere qualcosa di grandioso,e mi connetto

solo per leggere i miei amici e aggiornare i miei spazi,magari

con anche azzate sgrammaticate nel mio italiano sdentato,

comunque sia tutti noi aggiorniamo il servizio e senza lavorare

per nessuno,solo per un nostro pensiero,e ora rispondo ad una frase

particolare,io non ho scritto solo un libro ma al mio attivo molte

pubblicazioni importanti e così anche chi lavora nella Ricerca legale,

E molte mie giovani amicizie sono seguite per poter scrivere i loro pensieri

e non per essere seguite da nonni sporcaccioni che se rifiutati alzano

molestie con le loro amicizie!!!!!

Comportamenti infantili se non ci sono nuovi iscritti questa comunità

potrebbe non esistere più, e con i nostri 999 blog carini attivi sempre privi

di parolacce e maialine in calore,il nostro erotismo viene aggiunto su

racconti di sceneggiature e ben pagate e non serve scrivere sul web.

Ma poi leggete cosa scrivete in molti?

Okay chiunque ci mette del proprio gusto basta pubblicare no?

Allora lasciate che io e i miei amici ben conosciuti da anni

e altri iscritti da meno e aggiunti nella lista amicizie siano libere da vari

gruppi di nonnette e LORO amici cultori dell idioma?

Si guardassero loro allo specchio e magari si facessero un esame

di coscienza per quello che ci avete fatto,e continuate.

Scrivete di quello che vivete in questo periodo senza attaccare

persone ,politici,altri iscritti e chiunque non vi accontenti!!!!

 

Chiunque non vi accontenti!!!!ultima modifica: 2020-03-29T11:07:59+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.