Cadete e alzatevi.

                  La mia follia, oggi ho imparato, che la grazia della vita sta cambiando, cambiare è la legge della vita, se cambiate in modo sbagliato, cadete, tuttavia cadete e alzatevi per cadere di nuovo e alzarvi .. Non restare mai indietro o non farti dominare da qualcuno,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Di fronte allo specchio.

              Di fronte allo specchio, vedo la luce del sole iniziare a frammentarsi attraverso il mio corpo. Corpo che ho perso nella memoria massiccia di ciò che era, anche se so che il passato è solo una questione di ricordare, non di mettere insieme i fatti. Il mio vestito…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E cos’è questo male.

          Prima di cercare l’amore nel nostro cuore, coltivandolo, dobbiamo liberarci del male che è nel nostro cuore. E cos’è questo male che sorge contro l’amore? Invidia, gloria lampante – sono migliori del nostro vicino …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quanto uno non diventa mai umano.

        Ognuno porta con sé fino alla morte i resti della sua nascita, plasma e gusci d’uovo di un mondo ancestrale. Quanto uno non diventa mai umano.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr