L’arroganza..

 

 

 

 

 

Studio sulla parola arroganza..

1- chi la conosce realmente?

2-chi la dichiara dopo aver letto un post?

3-chi si crede cosi perfetto nel giudicare altri sconosciuti?

4-chi è limitato nei giudizi se è verso chi conosce?

5- chi è..talmente anziano mentalmente che vede il male in ogni frase?

6-IO SO ANCHE SE GIOVANISSIMA-CHE ER PIù PULITO OPPURE CHI LO VUOLE APPARIRE CIà LA ROGNA!!!

7- l’ignoranza,le molestie,i giudizi,l’arroganza è più grave se usata da una persona di mezza età!!!!!

8-Se non ci sono i giovani che vi daranno il pane per il domani,

a voi rimarranno solo le vostre malignità per sfamarvi!!!

l’unico modo per dimagrire magari,visto la forma del vostro deretano,

identico alla sedia dove vegetate ore e ore davanti ad un terminale pc.

 

L’arroganza..ultima modifica: 2020-04-03T11:33:32+02:00da UnicaeDannata
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. bella de papa, posso sperare di essere alimentato dai miei figli quando non posso avere più la forza di comprarmi il necessario?
    visto il futuro cosi ignoto che ci aspetta?comunque sono d’accordo con chi la pensa come voi giovani, noi più adulti vi abbiamo dato un presente molto orribile con i vari sbagli dei nonni e genitori, una volta il vecchio di famiglia era il capo solo perché aveva esperienza,e ci si affidava ciecamente, all’inverso voi giovani viaggiate usate la tecnologia,usate prendervi cura del corpo,usate poco i medicinali,credete e state costruendo un futuro migliore,insistete e non pensate agli anziani che hanno fatto degli sbagli per motivi vari magari proprio per aver bloccato nuove conoscenze di vario tipo,che avrebbero offerto un futuro migliore al popolo giovanile.

  2. Ti credo, anche io alla tua età non ero interessato ad partecipare a gite scolastiche nei musei allo zoo e vari, mentre voi ragazzi fate viaggi invece delle nostre gite,Grecia,Germania,Francia, avete mezzi per comunicare e lavorare connessi in tutto il mondo,io ci provavo con le belle ragazze,voi sapete scegliere quello di 40-50-anni chat ,quello di 20 la sera esce,la diversità non aiuta ad avere un confronto profondo,amate i genitori,poco i nonni,non per cattiveria ma solo perché sono lontani e voi ragazzi avete una vitalità molto più forte visto le restrizioni che invece hanno ricevuto i miei genitori e poi loro restituiti a me e che io non restituisco anzi so con certezza che la libertà costruisce esperienza e aperture mentali sui giovani,complimenti e continuate a crescere non fallirete come hanno fatto tanti personaggi nel passato.

  3. ASLMARIAROSA scrive:

    Sei meraviglioso non solo perché indossi un alias molto caro a Marko,Fiore,Patty,e altri amici che erano molto legati ad UGO, anche per come sei e purtroppo di uomini come te ne esistono pochi non solo per la tua prestanza fisica ma anche per come dimostri di essere.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.