In faccia a te.

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In faccia a te, quel bellissimo e antico messaggio d’amore, custodendo ciò che la notte ulula per le strane orecchie, salvandomi rime e metafore, essendo solo reale in ciò che devo fare.

Puoi darmi ragione o no, ma è stato al tuo fianco che ho scoperto come misurare un cuore.

Questo cuore che batte pazzo, mentre il tuo rauco invade la mia piccola casa.

In faccia a te.ultima modifica: 2020-04-08T18:53:11+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. astratta5 scrive:

    è inutile ,fidati io non sono ne educata,gentile,paziente e non raccolgo margherite,papaveri e non mi sento libera nel vento,
    io lo sono dalla nascita,libera!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.