Coronavirus: dal tabacco selvatico la cura..

                        Coronavirus: dal tabacco selvatico nuove prospettive di cura del COVID-19 nel consorzio internazionale di 4 centri di ricerca finanziato dalla Ue e coordinato dalla Queensland University australiana. Realizzare vaccini e biofarmaci contro il virus responsabile del COVID-19 attraverso il sequenziamento del DNA del…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ogni secondo …

            Mi piace lasciarmi andare dalle tue mani esperte, dal tuo respiro, perché tocchi la mia profondità fino alla passione dal moderato fino all’audacia quando ho te ogni minuto ogni secondo …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vieni e insegnami l’arte.

            Vieni e insegnami l’arte del piacere, Voglio fare una battaglia a letto ed essere colui che cade esausto prima della tua esperienza; Voglio che tu mi inciti al piacere, Voglio che tu mi faccia gemere con passione Voglio che il tuo sesso calmi l’angoscia che non riesco più a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr