Entro nello stesso posto.

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entro nello stesso posto in cui sei entrato di routine, visito il tuo tavolo, bevo la tua acqua, condivido i tuoi baci, prendo possesso del tuo corpo.
Le tue parole sussurrate nelle mie orecchie rivelano il lato che volevo sapere così tanto. La tua lingua mi attraversa il collo, chiudendo gli occhi e chiedendomi quanto ho aspettato tutto questo. Le tue mani grandi e spesse vagano sul mio corpo, come le gocce di pioggia che continuano a cadere, quelle stesse mani mi sbottonano la camicetta. Le mie labbra imbrattano le tue con il rossetto che avevo, per sedurre e incantare ciò che mi hai salvato. Il tuo profumo è fissato su di me.

 

 

 

Continua ma forse non lo pubblico…hihihihihii

Entro nello stesso posto.ultima modifica: 2020-04-13T20:12:22+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.