Qualcuno non mi amerà mai.

Women In Red Mixed Media by Dulce Carvalho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le farfalle che colorano il mio giardino di primavera,

sono apparse prima, colorando il sorriso che ti ha riportato.

Neanche la melodia più perfetta e nemmeno tutte le risposte alle mie domande

possono raggiungere una tale perfezione che tu sia per me.

Sento l’odore del tuo corpo e il battito del tuo cuore ad ogni passo fatto da verso di me,

vedo i tuoi occhi che rispecchiano il mio sorriso di gioia

e le mie braccia aperte per darti il benvenuto.

Stringimi come se fosse l’ultimo atto che un essere amorevole potrebbe fare nella sua

breve vita, amami come un giorno qualcuno non mi amerà mai.

Qualcuno non mi amerà mai.ultima modifica: 2020-04-13T12:19:02+02:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.