Ogni centimetro.

          Risuona con me il tuo spirito sensuale agitarsi nel mio sesso.. Tu quando invisibile arrivi, nel cuore della notte sollevando le mie lenzuola immergendo con il tuo respiro ogni centimetro in penombra..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vieni.

          Vieni.. abbassa le mie paure,accendi i miei sensi infila il tuo talismano come un pugnale e cancella in quel momento magico la distanza..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come capire l’ansia dell’alba..

                    “Non importa quanto siamo potenti, sentiamo il bisogno di sicurezza e protezione. È il momento di parole calde e gesti di affetto: un’anima che da sola non riflette nulla. Ad ogni gesto, ad ogni abbraccio siamo una goccia più viva, con un raggio di sole…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il ricordo dell’abbraccio..

        Il mio modo di parlare delle conseguenze inverse dell’amore per il verso è forse il modo più sensato per mostrare ciò che è accaduto in un tempo non coniugato qui. Forse al telefono i ricordi di amicizie e piaceri che non provo più, affioreranno se un modo infelice e incerto. Il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr