Autenticità.

        Il giorno in cui mi sono davvero amato, mi sono reso conto che la mia ansia e il disagio emotivo non erano altro che il segnale che stavo andando contro le mie convinzioni. Oggi so che questo si chiama … Autenticità.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un segno di speranza.

        Questo sole illumina sulla mia faccia un segno di speranza, aspettando, quando all’improvviso, ti vedo in lontananza! L’amore arriva in fretta, non posso più resistere, se non ci arrivi, non ci sarà più, non esisterà più, non esisterà più … Il tempo è cambiato, piove, ma aspetto – non importa a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forse l’amore è la verità meno assurda..

        Forse l’amore è la verità meno assurda in questo mondo a cui non mancano le assurdità. E forse la risposta più semplice e concreta alle complicate domande della filosofia è quella che gli adolescenti si trovano, baciando attraverso i parchi. Un uomo e una donna che si amano reciprocamente correggono in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono state poste troppe domande!

              La giovane donna era di cattivo umore. Aveva rivelato tutte le spine, come un riccio spaventato da un animale. Sono state poste troppe domande! Sua madre era morale con i suoi ragionamenti, spiegazioni e raccomandazioni. La giovane donna peggiorò ancora. Quindi, guardando sua madre, scoppiò: “Mamma, sono stanca…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr