Avete figli? anzi nipoti?

12 Horrifying Photos Of French Clowns From 1900-1930s | Clown ...

 

 

Facci ridere.

Magari anche io posso raccontare favole,

asserire di aver ricevuto minacce di morte

oltre ad inviti particolari da sognatrici fin troppo adulte,

Da chi scriveva note e si è divertito a prendere per i fondelli

fin troppe persone a cui non fanno parte del loro stesso lavoro.

Maestri,poeti,scrittori,chi guida in blu,chi si traveste da divina,

perché si sente offesa,ma guarda che brave persone,

certo chi non conoscono sono NEMICI-

Mentre i gruppi che da secoli visto la varia età fanno i padroni

tutti amici,tra clik qui,tu come staiiiiiii,chi se la canta chi se la suona,

chi chiede prestiti e si dimentica di ridarli,chi fa foto,chi si trasforma

in diversi tipi di animale,chi regina del tufello chi dea del latino.

Un grosso pentolone che ribolle ma c’e’ posto per chiunque voglia

iscriversi,non esistono padroni e chiavi tutti possono entrare

e usare il servizio pensate agli affari vostri e finitela di puntare il dito,

contro giovani ragazze e altri se oppure sono sgrammaticati,se non

cercano avventure con nonni in calore,e meritate se vi rispondono male,

se fosse stata mia figlia non sarei stato a scrivere.

Avete figli? anzi nipoti?

Aggiungo che molti vostri post

non sono da premio nobel

e voi criticate chi?

 

 

Avete figli? anzi nipoti?ultima modifica: 2020-04-19T17:02:21+02:00da SensoAstratto
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. Karlette scrive:

    Franco,non essere incavolato,pazienza non dare importanza a chi non esiste bacio tvb

  2. F.F.79 scrive:

    Ora racconto la mia appena iscritto con 2 profili,stavo completando il 2 profilo e noto un messaggio sul primo,vado a leggere e un certo pollo ecc,mi aveva scritto offese gravissime e tanto altro persino verso mia madre,scrivo a libero e preso in carico il messaggio,torno a completare l’altro profilo e un altro nick mi scrive di peggio,a questo punto ho chiamato gli amici della postale! Molti non stanno bene di capoccia,quando mi hanno inviato le informazioni, tra cui anche delle chiamate signore, ho provato tanta pena!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.