Dolci illusioni.

            Dolci illusioni sull’amore! Sogni d’oro! Ma chi dice di non aver mai sognato un simile amore mente! In profondità! In cui vogliamo essere cavalieri a piedi in modo che tutti sappiano come amiamo! Che usiamo l’amore come trofeo! Come risposta a tutto! Ma … la cosa peggiore è il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti amo.

          Ti amo è un sussurro che sfugge al vento. Una carezza magica, una sensazione profonda. Ti amo è un momento indimenticabile e perfetto. Un caldo sorriso. L’alba più bella. Ti amo è silenzio due sguardi al momento. Una sensazione intensa, quando due corpi si toccano. Ti amo è l’inizio di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato a mia moglie..

          Dedicato a mia moglie. @ Mi perdo in te quando rubi le mie fantasie, rabbrividisco quando srotoli i miei desideri.@

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oceano..

            Ho nuotato in un oceano profondo, dove non c’erano più pesci o balene, dove tutta la felicità era fuggito lontano dal futuro di quella sirena.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr