-lettera aperta-

Fetichismo en manos de un artista + Brian M. Viveros | ▽ MODADDICTION ▽

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre per la -lettera aperta-

usata da una iscritta -solo con il suo alias-sul suo profilo,

verso un iscritto nella mia lista,con il suo aspetto e nome-

e conosciuto per la sua serietà e il suo aspetto da oltre 20 anni in  -internet-

Quella diffamazione è stata aggiunta alla segnalazione,comunque chiunque è libero di bloccare,di evitare qualsiasi persona scegliere con chi comunicare,poi che sia una nonna,nonno,zia,cognato,e altri esempi,SI è LIBERI!!!! se in un post non ci sono alias nominati come mai vengono prese come personali??? e lei diffama una persona per le sue idee? e aggiunge anche altri suoi amici iscritti che danno consigli?

E aggiunge note altamente pesanti con accuse campate in aria sul suo profilo e blog-IN PUBBLICO- a chi non conosce? asserendo – SU VARIE NOTE SUE PERSONALI LASCIATE NEL  BLOG,ACCUSATO-guarda-caso di averlo tenuto fuori? FUORI DA COSA?ma come se non lo conosce?

E lo accusa mesi dopo? che stranezze,comunque  sicuramente chi di dovere  sta mettendo in ordine date e comportamenti verso molti iscritti amici anche nella mia lista! con tutto il materiale conservato in questi mesi.

Io mi avvicino alla mezza età, felicemente e purtroppo non sono ancora nonna,ma zia sicuramente,felicemente,e non ho mai molestato nessun iscritto nei Siti dove sono ospite poi con un uomo -con chi qualcuna LEI- è tanto acida,-non avrei sognato di poterlo fare,ricco,bellissimo,serio da paura,amato per i suoi modi educati da tantissime donne anche del web-con cui non si è risparmiato storie importanti di amore,anche tra scrittrici ben conosciute in questa Comunità,e dove facendo ricerca si arriva anche all’aspetto REALE E IN COPERTINA-di talune “scrittrici” e non giudico,scrivere bene potrebbe essere chiamato arte-potrebbe-comunque mandare legalmente al vostro editore un avviso del vostro assurdo comportamento non sarebbe sicuramente una pubblicità.

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Le note si possono riscrivere mentre chi agisce per nasconderle dimostra la verità anche perché sono solo ingenue note,gli originali sono ben conservate.

 

-buttare spam sulle note non cambia il risultato anzi dimostra chi siete e che uso fate del servizio,continuate pure servono altre prove e queste di spammare le note è molto importante,si scoprono i complici e i mezzi che usate verso altri iscritti.

 

PS. TUTTI I NOSTRI BLOG SONO AGGIORNATI DA OLTRE 250 FINO A 300 ISCRITTI-E TUTTI CON IL LORO ASPETTO!!! PRIMA DI SCRIVERE NOTE OFFENSIVE SIA PIù CHE CERTO DI ESSERE IN QUALCHE MODO AGIRE PER IL MEGLIO-LE SUE OPINIONI SONO SOLO OFFESE GRAVI VERSO ALTRI ISCRITTI, E LASCIARE DELLE NOTE ADDIRITTURA MINACCIOSE E NON AGGIUNGO ALTRO LEI IN AUTOMATICO FINISCE NEL GRUPPO CHE STANNO STUDIANDO.

LEGGA!-

s.f. (pl. -ni)
1 Giudizio fondato su ragioni soggettive; idea, parere: siamo di o. contraria alla tua;‖ È opinione comune che, si ritiene, si crede
‖ Essere dell’opinione che, opinare, pensare, essere del parere che
‖ Giornale, rivista d’opinione, in cui gli argomenti sono trattati senza condizionamenti ideologici
‖ La matematica non è un’opinione, di cosa oggettivamente sicura, che non si presta a interpretazioni personali
‖ Non avere opinioni, difettare in generale di idee personali
‖ Opinione pubblica, il modo di pensare, di giudicare della maggioranza; estens. la maggioranza stessa: farò appello alla pubblica o.

Avvisato le note lasciate sotto un blog pubblico diventano atti di accusa-diffamazione-reati verso le -la persona-buona vita!!!

Coatti?
Coatto è un termine gergale regionale dal dialetto romanesco, con uso scherzoso e talvolta dispregiativo, per indicare un individuo rozzo, arrogante, dalla parlata volgare e sguaiata, dall’abbigliamento privo di gusto, che vive nelle zone periferiche e nelle borgate esibendo comportamenti trasgressivi e uno stile di vita ai limiti della legalità.[1]Termine divenuto oramai di pubblico dominio, ha corrispondenza con il dialettale meridionale tamarro, il piemontese barotto, il veneto boaro, il campano guappo, il pugliese cuzzalaune o più semplicemente cozzalo, il siciliano occidentale tascio, il siciliano orientale zaurdo .
—————————————————–@Allora tu che asserisci con il nome di Luca-chiamare coatti delle persone offensivo specialmente se fin troppi di noi fa servizio per lo Stato!!!!
E che quella nota sia aggiunta a tutte le altre devono farla finita questi lavoratori di servizi vari su internet- essere offesa da chi non mi conosce e ci conosce è ancora più mortificante e diventa -reato diffamatorio verso la persone- e si pagano i danni biologici-allora attenzione con le frasi e se si usano dei post per ricordare e far notare che si è ancora molestati evidente esistono ancora personaggi malati che usano questa Comunità per attaccare-e magari abbiamo anche attacchi fatti verso altri iscritti che non fanno parte delle nostre amicizie,tutto conservato Signor Luca. rifletta prima di diventare parte di chi molesta da fin troppo tempo dalle 160 fino a 250 iscritti 50 si sono staccati per evitare rappresaglie e questo significa che si sono sentiti molestati gravemente nel loro privato!
Ora controllo la data di quando -una iscritta-mi ha lasciato note e quella lettera aperta dedicata sul suo prezioso profilo-naturalmente non aggiungo la ragazza più giovane(e sua amica) che mi aveva chiesto aiuto-questo perché ci sono segnalazioni depositate all’ Autorità.
Cosi magari prima di scrivere azzate sor Luca e coatto sai che significa prima di chiamarci chi non conosci?Ecco una delle note lasciate da una affascinante Signora blogger-Naturalmente il resto non lo aggiungo io rispetto chiunque fino a quando non capisco altro-ecco da questo giorno -alle ore 15:32 del giorno 04/06/2020.per 4 note+ 1 in lettera aperta sul suo profilo-
Mai avuto comunicazione con questa iscritta ,e trovo davvero minacciose le accuse lasciate su blog di chi non conosce e prendere per personali post per altri.sbagliato? no?Poi un altro iscritto che attacca donne chiamandole -passeggiatrici e altro-questo perché è stato bloccato da molte ragazze per messaggi minacciosi-ti serve altro? Luca? e di alla tua amicizia di evitare azioni ancora del tipo “tu sai solo bannare” e asserire che gli copiano una faccia presa libera sul web!!!Evita di lasciare la tua firma e accusare per sentito dire oppure dagli stessi che molestano raccontata a modo loro!
A chi non conosci e sotto il post di una iscritta conosciuta e all’inverso di te usa la sua faccia per comunicare questo fa la differenza,PORTA RISPETTO SEMPRE COME FACCIAMO IN MOLTI ANCHE VERSO GLI STESSI CHE SI SONO GODUTI LO SPETTACOLO MOLESTANDO brave ragazze,e persone che gestiscono nel web tanti indirizzi da 22 anni!!!CON NOME COGNOME E ASPETTO!!!
E aggiungo se i nostri post non sono graditi evita di leggere no? oppure cerchi altro? Chiunque è libero come tanti di voi di saltare da un profilo e l’altro,da Roma a Palermo,da Cagliari,alla Toscana,da Milano al Veneto,dalla Puglia a Napoli,liberi certo ma non di attaccare chi non li accetta nella lista perché non così interessanti chi cerca quella chi quell’altro,chi chiede aiutoooooooo chi cerca galline e pecore,alla lontana fate il vostro lavoro e noi usiamo un servizio nel modo corretto anche senza usare aforismi,oroscopi,e tanto altro che evito per rispettare le libertà di altri,la tua nota sor Luca dimostra ancora quanto comunicate tra di voi in modo scorretto verso altri.Ora controllo se tra i messaggi mandati a delle ragazze ci sei anche tu..che sorpresa è????
Davvero tu Luca che difendi a spada tratta chi? tu che fai parte del solito gruppo -divertimento- no? e come mai usi affermare che si quello che si scrive non è veritiero??? davvero??? Comunque io e altri di stare simpatici a vari -internet- facciamo di tutto- non me ne importa un azzo, come neppure ad altri iscritti nella mia lista,tutte le molestie sono state sempre prese in carico da libero dall’inizio,poi da poco legalmente e sono stati depositati gli atti!!!
Siamo regolarmente iscritti in tribunale anche per questo,prima di puntare il dito e difendere non so chi pensaci bene anche la tua nota è stata aggiunta!

 

 

-lettera aperta-ultima modifica: 2020-09-05T13:06:32+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

11 Comments Add yours

  1. lucaio20164 scrive:

    quante cazzo di minchiate pubblicate e da quanti anni lo fate. Quante cazzo di minacce avete fatto a centinaia di utenti e nulla è successo. Vi chiedete ancora perchè la gente non vi sopporta, an branco di coatti maleducati. Tutto solo per pubblicare una marea di post perchè idee vostre non le partorite mai. Prendete roba persino di anni fa e la riciclate come attuale credendo che la gente sia fessa. Ve la fate fra voi e ve la rigirate. Ma chi cazzo vi crede più!. Ma ‘nnate a fanculo una buona volta!

  2. Davvero tu Luca che difendi a spada tratta chi? tu che fai parte del solito gruppo -divertimento- no? e come mai usi affermare che si quello che si scrive non è veritiero??? davvero??? Comunque io e altri di stare simpatici a vari -internet- facciamo di tutto- non me ne importa un azzo, come neppure ad altri iscritti nella mia lista,tutte le molestie sono state sempre prese in carico da libero dall’inizio,poi da poco legalmente e sono stati depositati gli atti!!!
    Siamo regolarmente iscritti in tribunale anche per questo,prima di puntare il dito e difendere non so chi pensaci bene anche la tua nota è stata aggiunta!

  3. E aggiungo se i nostri post non sono graditi evita di leggere no? oppure cerchi altro? Chiunque è libero come tanti di voi di saltare da un profilo e l’altro,da Roma a Palermo,da Cagliari,alla Toscana,da Milano al Veneto,dalla Puglia a Napoli,liberi certo ma non di attaccare chi non li accetta nella lista perché non così interessanti chi cerca quella chi quell’altro,chi chiede aiutoooooooo chi cerca galline e pecore,alla lontana fate il vostro lavoro e noi usiamo un servizio nel modo corretto anche senza usare aforismi,oroscopi,e tanto altro che evito per rispettare le libertà di altri,la tua nota sor Luca dimostra ancora quanto comunicate tra di voi in modo scorretto verso altri.Ora controllo se tra i messaggi mandati a delle ragazze ci sei anche tu..che sorpresa è????

  4. Ora controllo la data di quando -una iscritta-mi ha lasciato note e quella lettera aperta dedicata sul suo prezioso profilo-naturalmente non aggiungo la ragazza più giovane(e sua amica) che mi aveva chiesto aiuto-questo perché ci sono segnalazioni depositate all’ Autorità.
    Cosi magari prima di scrivere azzate sor Luca e coatto sai che significa prima di chiamarci chi non conosci?

    Ecco una delle note lasciate da una affascinante Signora blogger-Naturalmente il resto non lo aggiungo io rispetto chiunque fino a quando non capisco altro-ecco da questo giorno -alle ore 15:32 del giorno 04/06/2020.per 4 note+ 1 in lettera aperta sul suo profilo-
    Mai avuto comunicazione con questa iscritta ,e trovo davvero minacciose le accuse lasciate su blog di chi non conosce e prendere per personali post per altri.sbagliato? no?

    Poi un altro iscritto che attacca donne chiamandole -passeggiatrici e altro-questo perché è stato bloccato da molte ragazze per messaggi minacciosi-ti serve altro? Luca? e di alla tua amicizia di evitare azioni ancora del tipo “tu sai solo bannare” e asserire che gli copiano una faccia presa libera sul web!!!

    Evita di lasciare la tua firma e accusare per sentito dire oppure dagli stessi che molestano raccontata a modo loro!
    A chi non conosci e sotto il post di una iscritta conosciuta e all’inverso di te usa la sua faccia per comunicare questo fa la differenza,PORTA RISPETTO SEMPRE COME FACCIAMO IN MOLTI ANCHE VERSO GLI STESSI CHE SI SONO GODUTI LO SPETTACOLO MOLESTANDO brave ragazze,e persone che gestiscono nel web tanti indirizzi da 22 anni!!!CON NOME COGNOME E ASPETTO!!!

  5. OPIUMPASSIONE scrive:

    Coatti?
    Coatto è un termine gergale regionale dal dialetto romanesco, con uso scherzoso e talvolta dispregiativo, per indicare un individuo rozzo, arrogante, dalla parlata volgare e sguaiata, dall’abbigliamento privo di gusto, che vive nelle zone periferiche e nelle borgate esibendo comportamenti trasgressivi e uno stile di vita ai limiti della legalità.[1]

    Termine divenuto oramai di pubblico dominio, ha corrispondenza con il dialettale meridionale tamarro, il piemontese barotto, il veneto boaro, il campano guappo, il pugliese cuzzalaune o più semplicemente cozzalo, il siciliano occidentale tascio, il siciliano orientale zaurdo .
    —————————————————–@

    Allora tu che asserisci con il nome di Luca-chiamare coatti delle persone offensivo specialmente se fin troppi di noi fa servizio per lo Stato!!!!
    E che quella nota sia aggiunta a tutte le altre devono farla finita questi lavoratori di servizi vari su internet- essere offesa da chi non mi conosce e ci conosce è ancora più mortificante e diventa -reato diffamatorio verso la persone- e si pagano i danni biologici-allora attenzione con le frasi e se si usano dei post per ricordare e far notare che si è ancora molestati evidente esistono ancora personaggi malati che usano questa Comunità per attaccare-e magari abbiamo anche attacchi fatti verso altri iscritti che non fanno parte delle nostre amicizie,tutto conservato Signor Luca. rifletta prima di diventare parte di chi molesta da fin troppo tempo dalle 160 fino a 250 iscritti 50 si sono staccati per evitare rappresaglie e questo significa che si sono sentiti molestati gravemente nel loro privato!

  6. OPIUMPASSIONE scrive:

    PS. TUTTI I NOSTRI BLOG SONO AGGIORNATI DA OLTRE 250 FINO A 300 ISCRITTI-E TUTTI CON IL LORO ASPETTO!!! PRIMA DI SCRIVERE NOTE OFFENSIVE SIA PIù CHE CERTO DI ESSERE IN QUALCHE MODO AGIRE PER IL MEGLIO-LE SUE OPINIONI SONO SOLO OFFESE GRAVI VERSO ALTRI ISCRITTI, E LASCIARE DELLE NOTE ADDIRITTURA MINACCIOSE E NON AGGIUNGO ALTRO LEI IN AUTOMATICO FINISCE NEL GRUPPO CHE STANNO STUDIANDO.

    LEGGA!-

    s.f. (pl. -ni)
    1 Giudizio fondato su ragioni soggettive; idea, parere: siamo di o. contraria alla tua;‖ È opinione comune che, si ritiene, si crede
    ‖ Essere dell’opinione che, opinare, pensare, essere del parere che
    ‖ Giornale, rivista d’opinione, in cui gli argomenti sono trattati senza condizionamenti ideologici
    ‖ La matematica non è un’opinione, di cosa oggettivamente sicura, che non si presta a interpretazioni personali
    ‖ Non avere opinioni, difettare in generale di idee personali
    ‖ Opinione pubblica, il modo di pensare, di giudicare della maggioranza; estens. la maggioranza stessa: farò appello alla pubblica o.

    Avvisato le note lasciate sotto un blog pubblico diventano atti di accusa-diffamazione-reati verso le -la persona-buona vita!!!

  7. Extrax scrive:

    Caro Luca, io sono nata in Trastevere in un palazzo con un grande giardino all’interno e tutto di proprietà,mio padre è stato Generale,mia mamma era Contessa,essere giudicata coatta è davvero straordinario,ma anche se poi trasferiti a Centocelle in una palazzina con 3 porte per piano e tutto il piano era nostro,non credo che potevano chiamare coatti nessuno con una via nota per le scuole Statali e private, se poi avvertire le persone iscritte quelle oneste che usano la Comunità in modo degno,che ancora qualcuno insiste a dare fastidi pesantissimi a te e chi la pensa come te da fastidio non mi riguarda chiunque è libero di scrivere e di assumersi le proprie responsabilità su cosa e perché ora un ufficio legale ha chiesto di controllare i fatti. E magari Luca, fai attenzione quando chiami coatto qualcuno perché se ne porta lo stemma non si limita a comunicare gentilmente l’offesa. Un Saluto

  8. DivinoUomo scrive:

    Tornando indietro anche di 15 anni succedeva lo stesso tanto che avevano creato un gruppo aiuto,ricordo la bellissima Angela, quando per l’età molti personaggi andranno in pensione sicuramente chi entra dopo useranno in modo più onesto questa bella Comunità visto che FB dovrà cambiare e poi eliminare pagine che non servono più e i profili dovranno essere chiusi alla vista estranei comprese le foto,e aggiunte le pubblicità.E forse torna ad essere usato.Saluto

  9. liberadacupido scrive:

    Che maleducato,intanto a me e amici se qualcuno non ci sopporta sti azzi!!!!ma chi vi vuole conoscere sono 10 anni che molti amici e molti da 20 addirittura sono iscritti in questa comunità e anche di più su altri indirizzi e riconoscibili con gli stessi alias,riciclare cosa???impara a cercare su web cosa pubblichiamo se sono pezzi di altri nostri blog è facile riconoscerci,chi riceve minacce siamo molti di noi, e tutti rigirati a chi si deve,mentre se si parla di risposte che abbiamo mandato a chi dei maiali ci avevano scritto,e sono azzi nostri,centinaia di udenti??? addirittura? ok sor coso falli leggere questi messaggi!!! con chi avrebbe minacciato centinaia di chi? che siete in 20 con 20000 sotto nick! e come mai tutti questi di cui ne difendi la moralità si confessano con te???strano troppo strano, e uno che lascia note del genere tipo la tua come la descrivi?allora sor blogger controlla meglio chi sono i nostri amici più adulti vai a leggere i tanti blog con i post con le note offensive ricevute e oscuramenti senza motivo tanto da far scrivere da chi di dovere, abbiamo ricevuto persino minacce di morte,su l’invito per posta mail perché bloccavamo ,sai perché ti ho risposto? cosi vai a chiedere tutti quelle minacce che avrebbero ricevuto i tuoi confessori amici addirittura centinaia,poi vatti a confessare anche tu,stammi bene!!!
    PS.Sor blogger noi scriviamo per piacere almeno il gruppo scuola,i più adulti non hanno bisogno di pubblicità usano i loro blog da oltre 23 anni per distrarsi,non certo per cuccare sostanziale differenza!!!

  10. Lucatu-
    i pezzi sono nostri,se la gente non so di quale gente alludi,non me ne frega una mazza,ma chi cerca questa gente di cui ti fai protettore? Un centro di poesie oppure di mercato,di persone le cui radici esistono solo su internet,e le raccogli tutte le loro lagnanze?quelli che copiano poesie,si inventano amici dottori,e fanno copia incolla da anni,Luca e Luca ti hanno detto vai e offendi,dai addosso a chi gestisce spazi e non vuole altri iscritti sconosciuti vicino che lasciano note amorose e video,buongiorno e buona sera a sorelle -infatti tutte sorelle-e non aggiungo una che abita a Roma anzi provincia e asserisce di essere di altre città,oppure chi scrive da seria e poi lascia note da denuncia sotto i post di chi non se le pensa,se sono questi a cui alludi stai sul serio messo male Luca,ma stai sereno quelli del tuo genere ci pensa la vita a fargli avere il pacchetto omaggio.

  11. sacraeprofana scrive:

    il Luca dell’informa web i nostri post sono regolari e facili da trovare su altri nostri indirizzi che la nostra agenzia ne paga i diritti,molte volte anche tagliati per controllare proprio chi copia e ne fa aforismi,troppo uso di indirizzi web poi aperti e lasciati morire,magari si sono dimenticati che stavano tutti su google e si riconoscono su anche video,per non parlare del pasticcere che su fb mandava baci dove volevi l’intertista con tante paginette di condividi e passa da me ma non rompessero ancora con queste assurde minacce che leggo sulle note.Il centro siamo tutti decisi a bannarvi!!! ma chi offre tanti poteri a questi che sono certi di poter far oscurare altri solo perché non vogliono la pubblicità sui profili???

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.