Libera le anime.

HD wallpaper: white and black tree painting, fantasy art, night, Moon,  trees | Wallpaper Flare

 

 

 

 

 

Non perdere l’occasione di amare, lascia che il tuo sguardo dica quello che senti, al prossimo, alla famiglia, ai soliti amici. L’amore  così sottile e così grande, che rompe catene e libera le anime, è lì nel pensiero delle cose buone e giuste, nella gioia di averti e di guardarti così vicino, negli annali del tempo in cui ho appena imparato a

correre attraverso quei campi alla ricerca della tua armonia. L’amore prende le mie mani, tutta la mia vita è tua, guidami su questo sentiero dove nasce l’alba, insegnami senza indugio ad amare e non odiare mai, a dare forza alla mia anima per condividere sempre, quanto poco trovo lungo la strada, che ogni pezzo serve ad aiutare il prossimo, chiunque sospiri o senta che non esiste più, vestirmi con i tuoi vestiti e il tuo mantello di umiltà, in

modo che io possa essere riparato contro i venti.

Libera le anime.ultima modifica: 2020-09-23T18:37:26+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr