Quando ho fatto il cambiamento..

kehlani image

 

 

 

 
Quando ho fatto il cambiamento da “dalla bottega delle anime” a “piccole donne” l’ho fatto con l’idea di iniziare a pubblicare, almeno giorno sì giorno no ma l’università e la vicinanza degli esami hanno reso non in grado di soddisfarlo in questo momento. Avrete notato che l’unica cosa che ho postato ultimamente sono scritti preparati dal gruppo scuola . Quindi andrò avanti fino a quando non avrò un po ‘più di tempo e ho finito di organizzare completamente. Indipendentemente da ciò, sto ancora cercando di tenere il passo con il mio ritmo di lettura in ciò che è possibile per me.

Nessuno è così ansioso come me che l’ora web ha più contenuti e quindi sarà nel più breve tempo possibile.

Infine, grazie per averci preso in giro visitandomi, lasciandomi i vostri commenti e seguendomi. Siamo quasi 9500 seguaci ora !! Faremo per l’anniversario del 15 dicembre? (Posso dirvi che ci saranno sorprese per quel giorno ;))

Quando ho fatto il cambiamento..ultima modifica: 2020-09-26T17:48:43+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr