virus COVID-19

                  I coronavirus sono un tipo di virus, un agente infettivo che può prosperare solo se si moltiplica all’interno delle cellule di altri organismi . I coronavirus furono descritti negli anni ’30 e, fino agli anni ’60, i primi coronavirus umani non furono scoperti; cioè coronavirus che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Marzo 2020.

          Di tanto in tanto arriva la tristezza, anche se cerco di nasconderlo, ma a volte non ho un posto dove scappare … Avrei dovuto sapere che era troppo bello per essere vero, che era troppo bello per esserlo. E non era e stavano arrivando le aspettative, così come i ricordi,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un’anima zingara.

        Ho uno spirito libero, un’anima zingara Che mi fa desiderare tutto nuovo tutto il tempo Non sono soddisfatto di un giorno come l’altro con una notte come un’altra tutto deve essere diverso Non posso fingere che mi piaccia o non riesco a dimostrare che non mi piace No Mi interessa quello…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr