Quando la parte bella è finita …

        Quando la parte bella è finita … Dirò che sono distrutto. E qualcuno dirà che c’è colla e pazienza per mettere insieme i pezzi. Allora dirò che ho paura di ricominciare. E qualcuno mi darà un bacio sulla fronte, un abbraccio e mi dirà di lasciar andare la freschezza , dirò…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La gatta sul tetto che scotta..

            Le giornate passano in una fretta quasi spaventosa e tra un’ora e l’altra non è nemmeno possibile riprendere fiato. In fondo, a volte penso di essere io a scivolare nel calendario come qualcuno che cerca un momento di pace. Silenzioso? Ah, vai. Non ho mai visto così tanti verbi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Continua..

          Le Regine delle favole.. Dove finiscono?       Nella realtà!!! e nel tazzone wc.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr