TAMPAX MERAVIGLIOSI

As much as I love the classy, elegant poses I can't wait for the brave ladies to let me try these … | Boudoir photoshoot, Photography inspiration, Photography poses

 

 

 

 

 

 

hahahaha che scandalo vedere nelle tante pagine di pubblicità gli assorbenti,e pure sporchi? hahahaha la mia bis nonna mi racconta mia madre oggi di 46 anni,che usava dei pezzi di stoffa che poi faceva bollire,come i triangoli che usava per i suoi figli neonati  per i bisogni normali.

 

 

Ecco che scandalooooooooooooo hahaha parlare di assorbenti,senza capire che è un messaggio forte per far capire che le donne non devono vergognarsi di essere nate di sesso femminile,è come un ginecologo che non visita la donna perché soffre di un infezione!!!!

Ma per cortesia leggere di donne di oltre 60 anni che UUUUU

che vergogna vedere degli assorbenti sporchi e far capire che non servono solo per il ciclo,ma finalmente dimostrare che siamo più forti contro tanti pregiudizi culturali.

Ma forse voi maschi avete timore che qualcuna usa quel liquido rosso per fare una fattura d’amore?

Anche ..ma poi una donna che partorisce se un marito la deve aiutare a lavarsi -si dovrebbe schifare?-

 

Ora invece regalo il mio giudizio su immagini di pubblicità

varie,le modelle usano le posizioni per cui sono pagate,non vi attaccate alle supposizioni ho visto film di anime veramente oscene, oppure non andate neppure a vedere film con scene in movimento troverete donne e uomini in scene particolari anche li..

Oppure faccio leggere i molti messaggi ricevuti da molti qui,

a cui non ho mai dato la possibilità di dare certi pensierini da porci!!!

Per dare più forza alle donne bisogna solo attendere che le persone vissute in altri tempi,finiscano il loro ciclo di vita,

i giovani che stanno crescendo sono con idee diverse,una cultura meno ristretta,non mentono,viaggiano,studiano rimangono contadini ma studiano come far dare più sostanza alla terra,il cibo dei vari animali trattandoli con rispetto.

Il mondo cambia e presto chiunque nasce non verrà giudicato e usato per via del sesso.

Attenzione a giudicare,e poi magari di nascosto siete i peggio!!!

TAMPAX MERAVIGLIOSIultima modifica: 2020-11-28T12:55:35+01:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr