Le Vie e poi.

 

 

 

 

Pubblico rispettoso! Benvenuti a tutti nella mia vita per niente sciocca!
Dove i trapezisti volano di anima in anima cercando il mio calore. Dove i maghi scompaiono con una parte delle mie gioie portandoli lontano, dove nemmeno loro sanno dove li hanno nascosti.
Dove i pagliacci mi distraggono mentre mi rubano l’amore che è nato qui.
Nel frattempo, nel camerino, la piccola ballerina repressa si ritocca il trucco per farti uscire alla ricerca del suo amore prima che il domatore di leoni svanisca la speranza.
Oh no, la punta della scarpa da ginnastica si è rotta! E nel mezzo del globo della morte è rimasta la ballerina! Piangendo, afflitto dall’emozione, il rumore delle lacrime si mescola al rumore dei passi veloci che le moto portano al tuo cuore!
Fine spettacolo, torni sempre, il circo del cuore ferito è installato stabilmente qui, pronto a ricevere questo pubblico accattivante e speciale, che è così fedele alla nostra casa, riempiendoci e svuotandoci sempre giorno dopo giorno.

Le Vie e poi.ultima modifica: 2020-12-09T19:59:15+01:00da soloxmesonoio
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment

  1. CRUDELIALIBERA scrive:

    E conosciamo in molti peccato che anche se fosse le pezze al culo non sono vergogna per nessuno uomo degno di essere chiamato tale, poi perché ti avrebbe chiamato in quel modo? Di persone morte da qualche mese purtroppo se ne contano ancora milioni di milioni compresi nostri amici e colleghi e parenti, ma per qualcuno contano solo le loro amicizie al buio,e per questo senza motivo attaccano persone che non conoscono tutto questo è davvero un comportamento orribile e chi passa dalla parte del torto è chi usa un mezzo di comunicazione per molestare altri, scrive-nik- allora capisco anche io chi è bella la stazione di milano che grande chattara che coppie!!!ma si specchiano questi? scrisse che il tuo profilo era bannabile,allora fallo presente non fare sempre lasciamo perdere.

Comments are closed.