Tu il mio Amore.

Close-Up Beautiful sexy young couple, naked man and woman on black  background. black and white.: Lizenzfreie Bilder und Fotos

 

 

 

 

 

 

 
Fino a quando non sei arrivata con i tuoi occhi olivastri, non mi ero mai sentito veramente. O almeno non in quel modo. Con te ero un sorriso, ero irritato, mi annoiavo senza colpa. Non so se qualcuno può capire quando dico che è molto difficile essere un vero umano vicino ad alcune persone, sai? Riuscire a svegliarsi in una brutta giornata ed essere sicuri che quel momento non ti riassuma, non sei tu.

Questa cosa di poter essere molto reale con qualcuno, l’ho appena imparato da te. Perché sei arrivata, ti sei scusata e hai camminato ogni metro quadrato di me, con attenzione, con affetto, con calma, con attenzione. Cazzo, sei stata la prima persona che mi conosceva davvero.

Penso di aver sempre cercato qualcuno come te, ma non l’ho mai saputo finché non ti ho trovato. Non avrei mai pensato che un giorno sarebbe stato possibile vivere l’amore in un modo così assolutamente vero da non dover dire nulla.

Tu il mio Amore.ultima modifica: 2020-12-13T13:02:31+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr