Streghe e Befana…

 

 

 

Presto torna da me e famiglia..

una mia adorata amica…la Cara Befana..

Racconto una Storia vera…

QUALCHE TEMPO PASSATO…

aspettavo tranquillamente una figlia…

ma…senza nessuna causa è nata morta…

Solo chi è mamma potrebbe capire il mio dolore…

A quel tempo come volontaria mi occupavo

delle persone che ricoverate in ospedale,

poi nessuno voleva più a casa…

Una mattina dovevo conoscere una Donna ..

una Zingara , quando sono entrata nella stanza

lei mi fissò…e mi disse…Tu sei una Strega!

aiutami e io aiuto te…si riconobbe la mia vera essenza,

sono nata Strega,figlia di Strega ogni prima figlia

femmina nella mia famiglia nasce -Strega-

Ero emozionata davanti a quella donna,

e mentre con un infermiera la portavo

ad un Istituto di Suore, dove avrebbe anche lavorato,

Al saluto,lei dopo avermi abbracciato,mi disse ..

sei di nuovo in attesa, il tuo dolore è stato ascoltato.

Non sapeva che avevo perso una figlia.

Al ritorno verso casa,mi fermai alla Clinica dove

conosco tutti,chiesi ad un medico se poteva essere

che non avendo avuto ancora il -chiamato capo parto-

potevo essere di nuovo in attesa…il medico mi sorrise,

e mi disse,Patrizia per tornare di nuovo in attesa

ci vogliono mesi e serenità…

EPPURE MI SENTIVO STRANA FELICE,SERENA.

Era il giorno 3-di Gennaio…e si ho chiesto alla Befana ..

di Portarmi un altro figlio..La mattina del 6 Gennaio ..

ho preso la pennetta per fare l’esame di gravidanza in

casa ..e????si era colorata di blu…neppure 58 giorni

della nascita ero di nuovo in attesa.

La Befana mi aveva portato il dono che avevo chiesto.

Mio figlio è nato in una notte magica ..senza darmi

dolori è verissimo,donato anche il     cordone   ombelicale , in quella

stanza la Ginecologa saputa la storia..mi disse che lei

era nata alla mezzanotte e un minuto del  6 Gennaio,

un altra prova, da poco  ho adottato una

bimbetta di x mesi nata il 6 Gennaio…

 

 

Di Befana ne è nata una sola…

Magari di favole fin troppe per la gioia dei bambini.

Ma attenzione ad offendere,Streghe e la Befana.

 

 

 

Streghe e Befana…ultima modifica: 2021-01-04T18:27:31+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr