Promemoria

  A tutela della libertà morale nonché dell’onore e della reputazione di chi scrive su questo Blog, si avvisa che sarà cancellato ogni messaggio contenente frasi ed/od espressioni offensive e nell’ immediato sarà richiesta bannatura dell’autore delle stesse, con espressa riserva di rivolgersi alle Forze dell’Ordine e querelare chiunque incorra nei reati di ingiuria, diffamazione,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I Giorni dell’Abbandono

Perché mi sei mancato     Perché mi sei mancato quando le lacrime hanno inondato la mia anima facendola piccola, mentre i miei silenzi mi hanno annegata e sono morta perché mi hanno toccato le labbra. E mentre ti leggo penso alla tua torre di Dio assente che mi guarda con indifferenza. E non mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

SONO UN’IDEA.

                            SONO UN’IDEA BIRICHINA TRA CALMA E FOLLIA, BLOCCATO NELL’IMPOTENZA DEL TEMPO PER SPIEGARLO  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

AGGIUNGO..

        E così è quando il desiderio d’amore muore nel profondo della notte: estinta la sua fiamma, ancora risplende sopra e ci perseguita con la sua luce.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Discriminazione.

                  Discriminazione Camminare sulla Luna prima del tempo Quando il giudizio mi urla tutto il tempo I miei piedi non sono mai ben piantati a terra Andando sempre in bicicletta Ho trovato Accettazione Questa è la cosa più difficile Quando il cuore si sentiva legato Tutti e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr