In amorevole ricordo di una cara amica.

      Non stare davanti alla mia tomba e piangere, non sono lì; Non dormo. Sono mille venti che soffiano, sono il diamante che luccica sulla neve, sono il sole sul grano maturo, sono la dolce pioggia autunnale. Quando ti svegli nel silenzio del mattino, io sono il rapido afflusso edificante di uccelli silenziosi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Indipendentemente…

                  Mentre ogni era della vita porta bei momenti, ci sono momenti in cui le cose sono più belle per ragioni diverse. Diciamo che la vita è più bella dopo aver compiuto 30 anni.       Questi sono i motivi per cui è così. Ci rendiamo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Luce..e Comunità..

                        Odo una canzone tra  la rugiada sotto la luna piena, Mirtilli rossi colorano la via; Apro la strada alla luce della Luna. Mentre la mia anima sfacciata abbraccia le stelle. Sento come lei urla e vedo un barlume di luce Mi piove sopra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una buona sinistra..

                      Non sono stata una maschera  con i colori incolori  e non ho mai pianto  perché volevano piangere  e non ho mai  deluso il mio sorriso  e non ero il  tramonto con gli occhiali da sole;  Non ero la terra di  mezzo,  non ero l’amarezza di  una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr