Afferra la vita per il bavero..

                        Ha la forza della ribellione, dopo aver rotto un migliaio di volte le proprie immagini nello specchio.. e dopo aver raccolto tutti i cristalli della sua anima, afferra la vita per il bavero in attesa di risposte senza conoscere le domande, con il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Si parla di -uomini-

              Mio caro uomo! Essendo stata una donna libera per un discreto periodo di tempo, oggigiorno, quando si tratta di uomini, nella maggior parte dei casi mi sento annoiata. E anche questa è una sensazione dolce. Perché a volte sono letteralmente stufo di quanto tutto sia prevedibile e monotono….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho aperto il cancello..

                  La pioggia cadeva come un secchio. Ho aperto il cancello e ho visto la buca in mezzo al cortile . Le dico: – Guarda, ti stai bagnando in una pozzanghera. E lei mi ha detto dall’interno: – È fuori … E dentro di me c’è la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr