Lo stesso tipo di energia.

        Hai pensieri negativi quando si tratta delle cose che vuoi che ti accadano? Vale a dire, è stato dimostrato che tali pensieri attraggono esattamente lo stesso tipo di energia. Le cose che ti aspetti che accadano, succederanno davvero. Quando sei pessimista e credi che non otterrai mai una promozione, un aumento…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gelosia.

            Sono geloso dei miei occhi, di tutti me di te stesso, del tuo tempo e del tuo posto. Ti ho ancora inciso nelle mie pupille, La mia gelosia non cesserà mai.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Aspetta la mia visita..

                              Quando cala la sera, aspetta la mia visita, perché vedo che la notte è quella che meglio nasconde i segreti; Sento un amore per te che se le stelle lo sentissero , il sole non brillerebbe, né la luna sorgerebbe…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr