Il mio silenzio.

Tutto quello che sento è: " le... - La vita di una donna | Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il mio silenzio;
Il mio delirio;
Il mio dolce volto di illusioni;
Sogni interpretati, immaginati, riletti;
Versione sporadica di me;
Apprensivo, senza restrizioni;

Tutti mi vedono …, nessuno mi sente …;
Tra le mura di questa prigione infinita;
Più di mille universi;
Questa è la mia mente turbata;
Sono così tanti …;
Sono lento …;

Per vedere l’abbandono nei tuoi occhi;
Sono stato uno stupido?
Chi dirà di sì? O no?
Chi mi dirà pace …;
Chi mi dirà il peso esatto;
Questa continua avversione per gli altri;

Sembra così lucido;
Quindi sorrisi cristallini …;
Povero dei poveri;
Sei il mio dolore …;
Il mio cuore vagabondo;
Pazzo infantile;

Vero nei tuoi amori;
Così cieco, così cieco;
Tale l’anima indecisa;
Di gioventù disinteressata;
Dei casi lontani del passato;
Pomeriggi precedenti;

Alla fresca tempesta estiva;
Sei pazzo, lo so ..;
Tu sei parte di me;
Sei quello che sono …;

Cuore polveroso;
Stanco delle disgrazie;
Silenzioso nelle ore solitarie;
Anche se urla per l’eternità.

 

 

 

 

Daenerys Targaryen Digital Art by KeiraMcDale on DeviantArt

Il mio silenzio.ultima modifica: 2021-04-15T14:33:39+02:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr