Volti misteriosi?

900+ SPLASH OF COLOR ideas | color splash, color, color splash photography

 

 

 

 

 

 

Dopo aver provato a leggere i volti misteriosi di questo mondo.

Ho mollato.

Ho capito che ne avevo abbastanza di questo mondo esterno.

Sapevo che era ora di trasferirmi dentro. Sono entrata in bagno.

Ho spruzzato acqua sul mio viso e il mio corpo si è increspato di strane sensazioni.

Piccole gocce di pelle d’oca hanno comunicato il mio nervosismo.

Ho visto un graffito vicino allo specchio che gridava “SII GENTILE” .

L’ho scritto sei mesi fa quando ho visto cicatrici di tagli sul mio cuore.

Sapevo di non essere sempre tranquilla da avvicinare.

Per giorni sono uscita odiando me stessa.

I giorni in cui uscivo sana di mente erano i tempi in cui evitavo la mia riflessione.

 

 

 

 

540 Touch of Green/Green/Images and Gifs ideas in 2021 | color splash,  color splash photography, splash photography

Volti misteriosi?ultima modifica: 2021-04-21T16:43:22+02:00da donnaIOsempre
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr