A questo punto…

                                                La verità è che le mani morbide della vita mi zittiscono ogni giorno. Crescere è acquisire intuizioni. Cambiare è silenziare. La maturazione porta un po ‘di solitudine. Tuttavia, mi ha fatto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non ti darei la caccia..

                Comportati come se possedessi il mondo, perché lo fai.. Finché il mio conto in banca continua a crescere, non me ne frega niente di niente.. Lo mantengo reale perché non ho paura di avere nemici … ehm ok.. Eri la mia tazza di tè, ma ora bevo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato al grande poeta e cantautore-GianMaria Testa.

    Tre anni fa ci lasciava Gianmaria Testa: l’artista gentiluomo Il 30 marzo 2016 moriva uno dei più grandi musicisti cuneesi di sempre “Nemo propheta in patria” si dice in latino per evidenziare come sia più difficile esprimere le proprie doti e capacità negli ambienti più familiari e di come sia invece più semplice farlo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr