Le sue frasi,mentre mi tradiva.

290 ::gifs:: ideas | aesthetic gif, gif, wattpad

 

 

 

 

 

Dopo le nostre ultime parole, faccio raccolta di tutto il mio coraggio per scriverti oggi e spero…spero di cuore…che ricevere queste righe non ti dia una sensazione troppo sgradevole..
non so da dove cominciare perché ti vorrei dire tante cose,visto che ho paura che tu voglia che io non ti scrivo ancora e credimi..piuttosto che essere un fastidio io preferisco scomparire nel nulla..

Vorrei sapere come stai  ma temo che non mi risponderesti…

Non riesco a smettere di pensarti nemmeno un attimo anche se le mie giornate le ho riempite di mille cose più di prima, ma non serve a niente.

Quello che sto provando lontana da te è un dolore atroce che mi brucia dentro nelle viscere come una fiammata fulminea e violenta che mi stordisce quasi quanto l’ urlo costante e continuo del mio cuore che straripa di questo sentimento radicato nel più profondo di me..

La vita mi ha insegnato a portare dentro chi non ho accanto e anche se hai scelto di non tenermi con te, io resto fedele alla mia anima, marchiata col tuo nome.. Resto TUA, volevo solo che tu lo sapessi .
Perdona se ti ho scritto, perdonami tutto…
Torno al silenzio,bacio
A's&C's PHOTOGRAPHY on Twitter: "#sexy #boobs #body #gorgeous #lingerie  #handsome #hotgirl #sensual #woman #babe #sexywomen #sensual #boudoir  #sensuality #erotic #boudoirphotography #instatag #bwstyleoftheday  #insta_pick_bw #bnw_life #insta_bw ...
Le sue frasi,mentre mi tradiva.ultima modifica: 2021-05-14T11:09:37+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr