Per te D.Fiore da noi.

piet.sommer - Photographer - YouPic

 

 

 

 

 

 

 
Attendo con ansia il tuo successore, devo dirtelo. Lo spero. Ma non voglio che tu pensi che ti getterò nell’oblio, non potrei mai farlo. Come mi auguro che chi ha condiviso tante esperienze con noi non lo faccia, perché con voi abbiamo assaporato alcuni dei giorni più belli della nostra vita.

Ma ci sono stati anche momenti difficili e tristi. Di quelli che non ci si aspetta e per i quali non siamo preparati. So che non è stata colpa tua e che il destino ci ha portato a viverli insieme; Ma alla fine hai anche ottenuto, con la tua infinita pazienza, i cerotti che hanno ripristinato i miei dolori affinché il sole torni a splendere come non ha mai fatto al mio orizzonte.

Mi hai regalato giorni meravigliosi. Tenerezza frizzante. Con loro costruiamo percorsi inesplorati in cui mi sono sentita felice come mai prima d’ora. In cui ho imparato che la vita, di cui fai parte, non ha senso se non la assapori senza limiti o complessi. Lasciarsi trasportare dall’intuizione e dal cuore che non ti inganna mai. Quella lezione che mi hai dato, la porterò segnata dentro per chi ti succederà .

E dentro di me hai disegnato un’estate con colori che non avevo mai percepito. Con aromi pieni di speranza. Con abbracci che hanno guarito tutte le mie ferite. Dove la magia si è fatta strada al suono del tango una notte indimenticabile.

Grazie…A te amico del cuore D.F. TVB.

 

 

 

 

 

Free Images : girl, art, beautiful, hot, russian, dancer, performing arts,  darkness, modern dance, black and white, concert dance, joint,  choreographer, stock photography 2592x3872 - Арсений Жуков - 1432595 - Free  stock photos - PxHere

 

 

 

 

 

Video di un nostro grande amico insegnante.

Per te D.Fiore da noi.ultima modifica: 2021-05-16T14:47:35+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr