MI MANCHI GIOIA MIA AMICA MIA

                    Sceglieresti di non appoggiare la tua testa sul mio petto? Sceglieresti di non dimenticare questo mondo nel mio abbraccio?   MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMICA MIAAAAAAAAAAAA MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII DIO MIO QUANTO MANCHIIIIIIIII GIOIA DEL CUORE MI MANCHI MANCHI MANCHI.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una storia d’amore.

                    Lascia che ti racconti una storia, una storia d’amore di vita e di morte. C’era una volta la vita che incontrava la morte in una prigione. È lì che viveva la morte, a differenza della vita che viveva liberamente in montagna. Fu subito affascinata dalla…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Uno strano Amico..

                Incontri migliaia di persone nel tuo viaggio della vita e poche ti lasceranno un ricordo indelebile, pochissime! L’incontro non deve essere così lungo solo per pochi minuti, ma è sufficiente per passare il resto della tua vita, per cambiarti completamente e aggiungere una nuova prospettiva alla tua…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr