Un matrimonio.

    Tu amor mio. La farfalla dalle ali blu. Più luminosa del sole stesso. Sei. Chi ha fatto la sua casa nel mio giardino. Tornare sapendo che mi aspetti felice è un emozione fantastica.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per te, posso dissolvermi nell’eternità…

                  Per te, posso attraversare un oceano, costruire ponti e divorare la montagna. Per te, posso dissolvermi nell’eternità e diventare niente.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lottando duramente..

          Hai preso un pezzo di carta dal tavolo e l’hai guardato. Sembrava che stavi irradiando la tua luce sulla carta. E improvvisamente l’ambiente circostante è stato illuminato dalla scintilla delle tue energie elettromagnetiche. In quel momento ho capito che eri diversa. Diversa dal resto di noi. Lottando duramente per  attirare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ciao..

          Ciao .. Non senti questa insondabile tristezza? Di aver guadagnato e perso tutto in una volta.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spettacolo privato…

                  Luci, macchine, vetrine, strade, tutto si mescola nel mio mente, la mia ombra è stanca di seguirmi – giorno muore lentamente.                    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr