IL BLOG…RICORDI MAI APPASSITI…

Cuore mio. su IO ALTRA_ME ASTRATTA

 

 

 

 

 
Poi mi sembri così, come uno che non vuole niente, che fa una domanda banale mandando un sms.

Lo schermo del mio cellulare si illumina, non posso credere che sei tu: stai cercando di iniziare una conversazione, vuoi rendere la tua giornata almeno un po ‘mia. O il nostro, ma comunque.

Il problema è che sento tutte “quelle cose” che non dovrei sentire, non ora.

Quindi finisco per investire su tutto, dovresti saperlo. Dovresti sapere che non riesco a gestire le cose nel modo giusto.

E sono un po’ dipendente dal rendere la vita una storia scritta, quindi scriverò di te: e questo è il pericolo più grande.

Accidenti, vedi. E anche con tutti questi avvertimenti, ti cercherò. vorrò sentirti.

E se rispondi, ah … allora lasciamo che il tempo ci dica qual è la soluzione.

 

 

 

STORIE | SCALDA CUORE - Part 2

IL BLOG…RICORDI MAI APPASSITI…ultima modifica: 2021-05-29T12:31:57+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr