Massimo..per te…Gaia

 

Forma Nota Musicale Luce Red Neon - Fotografie stock e altre immagini di  Aprire una serratura - iStock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ho trovato Dio L’
ho trovato in un amante
Quando i suoi capelli gli cadono sul viso
E le sue mani così fredde che tremano

Ho trovato il diavolo L’
ho trovato in un amante
E le sue labbra come mandarino
Nel suo linguaggio codificato a colori

Ora siamo persi da qualche parte nello spazio esterno
In una stanza d’albergo dove giocano i demoni
Corrono sotto i nostri piedi
Ci rotoliamo sotto queste lenzuola

Ho un amante un amore come la religione
Sono così sciocco per il sacrificio
Sta venendo giù, giù, sto scendendo
Sta scendendo, giù, sto scendendo

Ho un amante e non sono perdonato
Sono così stupido a pagare questo prezzo
Sta scendendo, scendendo, sto scendendo Sto scendendo
, scendendo, sto scendendo

Ho trovato un martire
Mi ha detto che non l’avrei mai
Con i suoi occhi colti
e la sua testa tra le mie cosce

Ho trovato un salvatore
, non credo che si ricordi
perché è partito per pagare i suoi crimini
e non ha tempo per i miei

Ora siamo persi da qualche parte nello spazio esterno
In una stanza d’albergo dove giocano i demoni
Corrono sotto i nostri piedi
Ci rotoliamo sotto queste lenzuola

Ho un amante un amore come la religione
Sono così sciocco per il sacrificio
Sta venendo giù, giù, sto scendendo
Sta scendendo, giù, sto scendendo

Ho un amante e non sono perdonato
Sono così stupido a pagare questo prezzo
Sta scendendo, scendendo, sto scendendo Sto scendendo
, scendendo, sto scendendo

Giù, giù, giù, giù, giù, giù
Giù, giù, giù, giù, giù, giù
Giù, giù, giù, giù, giù

Ogni singola notte prega che il sole sorga
Ogni singola volta fai un compromesso
Ogni singola notte prega che il sole sorga, ma

Sta scendendo, scendendo, sto scendendo, sto scendendo
, scendendo, sto scendendo

Ho un amante un amore come la religione
Sono così sciocco per il sacrificio
Sta venendo giù, giù, sto scendendo
Sta scendendo, giù, sto scendendo

Ho un amante e non sono perdonato
Sono così stupido a pagare questo prezzo
Sta scendendo, scendendo, sto scendendo Sto scendendo
, scendendo, sto scendendo

Ogni singola notte prega che il sole sorga
Ogni singola volta fai un compromesso
Ogni singola notte prega che il sole sorga, ma

Sta scendendo, scendendo,
scendendo, scendendo, scendendo, sto scendendo

Sta scendendo, scendendo, sto scendendo
Sta scendendo, scendendo, sto scendendo

Sta scendendo, scendendo, sto scendendo
Sta scendendo, scendendo, sto scendendo.

Canzone cantata

Halsey

Coming Down

Fire Neon Sign | Sketch & Etch Neon

Sempre nel mio cuore…

 

Massimo..per te…Gaiaultima modifica: 2021-05-30T08:53:38+02:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr