Riassunto di 2 ex amanti..

Benoit Courti's stream

 

 

 

 

 

 

 

@non ti chiederei mai di esporti…non voglio ti accada nulla e lo sai benissimo..mi si spezzerebbe il cuore….e’ vero che ci sono poco ma solo perché il mio fisso è ancora rotto (anche per questo non faccio più video) e quando ne ho l’occasione mi collego da quello di mio figlio solo il tempo di vedere se c’e un passaggio tuo e uscire..Non azzardarti a nutrire sensi di colpa..non mi hai trascinata a nulla ..sono io che ti ho seguito per amore e non mi pento di nulla..
Sei il senso del mio cuore…lo sarai sempre…
Tu hai le mani legate finché resto sposata lo so..
io le tue mani le bacio e prego Dio che continui a guardarmi..
Ti bacio e tu sai come.

10:52 via WEB
stai tornando su questa vecchia storia che ora serve a ben poco ma ok…riparliamone.. quando dovevo dirtelo? ancora non eri tornato ( eri stato colpito in missione e per di più eri stato costretto a un viaggio in Canada ed io ero angosciata senza notizie. ) quando ti scrivevo era per me più importante chiederti notizie. Ok ho sbagliato ( e pagato )a scrivere seguendo dei commenti che mi fecero avere l’idea che fosse chi conoscevo, diversamente non avrei mai scritto e lo sai.Quando capii che non era chi credevo è vero ho scritto ancora ma perché si era mostrato una persona educata. Ero da mia madre con un portatile che non era mio quando si accese quell’unica volta il suo invito in cam e poiché non sono abituata senza mouse e il portatile aveva quel piccolo spazio sotto la tastiera su cui muovere solo le dita, non chiusi a tempo e mi vide il volto in lacrime è vero ma per pochissimi secondi e io non vidi nemmeno lui. Di come poco dopo mi invitò lo sai e fu allora che lo eliminai . E non ho negato ne nascosto di averci parlato già spiegandomi con tutti i coinvolti a suo tempo .E dopo non ho avuto alcun contatto con quella persona . Dimmi chi dice che sono gelosa di Gioia? chi?? io non parlo mai di lei in questi termini perché la ammiro profondamente e ammirazione non è gelosia. Lo stesso è per Patty. Le immagini di profilo simili se qualche volte le ho usate era per confondere chi sosteneva che tu e lei aveste una relazione e la stessa confusione in parte l’abbiamo usata per far impazzire chi ti rompeva le scatole per averti . A tal proposito ricorda che tu stesso le hai chiesto di mettere quelle parole mie piene di passione per te nel suo bellissimo video e poi entrambe ripetevamo di non essere la stessa persona. Rammenti questo?? A nessuno ho mai fatto nome di nessuno e tanto meno di chi amavo e perciò a nessuno raccontavo .. solo con Gioia spesso parlavo dell’amore per chi era distante perché lei mi comprendeva.. A lei si mi sono aperta e confidata..perché di lei mi fido senza riserve e le voglio bene quanto a Patty. Questo non si discute e non permetto si dica il contrario . E già che ci sono , nessuno, capito, nessuno mi ha mai vista oltre il viso e ti ricordo che il mio fisso non ha cam e si trova nella camera dei miei figli. Chiaro questo?? Non sono una chatter da cam !!Nessuno mi ha avuta chiaro??? NESSUNOOOOOOOO!!! Tu sei stato soffocato di parole di chi è gelosa di noi..che farebbe carte false per averti.. di chi sparge veleno solo per allontanarci..Tu sei stato continuamente oggetto di scritti di parte di continui e diversi nick dietro cui c’era sempre la stessa persona che ha un ossessione per te e che pur di farsi posto nei tuoi pensieri HA INVENTATO accuse ! E ti ripeto, per ogni profilo mio sono pronta a ridirti ancora e fino allo sfinimento : nome,data di creazione,motivo della creazione,uso dello stesso e motivo di chiusura. DEI MIEI PROFILI MI PRENDO TUTTA LA RESPONSABILITA’ ma di quelli che altre si inventano che io abbia NO! come pure il fatto che io scriva dietro pagine di fb !  Conosco una paginista si, quello si e te ne ho parlato (la conosci anche tu e anche le stelle ) . Basta farci male…bastaaaa ….
Benoit Courti: albums, songs, playlists | Listen on Deezer

Rileggi le mie risposte,sicuramente possono aiutarti,

a capire il male che mi continui a fare,girandomi attorno,

certo ti voglio bene,sei stata parte importante di me stesso,

ho rischiato un accusa per vivermi una donna sposata,dove mi trovavo in missione.e avrei aspettato il tuo divorzio.

@

Ecco rileggi..

alle 11:53 via WEB
questo uomo afferma che ti aveva parlato che era innamorato di una ragazza che conoscevi quello che mi fa più strano è che costui racconta a molte la stessa storia di essere innamorato di una donna a cui dovette rinunciare ma non l’avrebbe lasciata mai sola, che strano io non posso dargli colpe gli piace il sesso femminile e se una ci sta fatti suoi,sta alla Donna capire se è un uomo d’Onore oppure il solito raccatta femminelle da sesso, mi sono frenato con costui solo perché vuole bene a gioia sinceramente e non gli farebbe mai del male e gioia ha bisogno di guerrieri vicino per guarire, sei tu che non riesco a capire come ti riesce a parlare con chi non conosci dopo che ti hanno fatto del male tu continui a fidarti, dopo quello che è successo a Marko per 7 anni con quella donna e prima su msn con quel Massimo la sua Maria e tutte le sue Donne compresa quella fuori di testa con nick da fem.e.maschio, delle poveracce consolate dal Pier incantatore dalle tante facce, non voglio parlare di quell’altra donna e del suo ex traditore e di lei stessa che ne prendeva il posto con le sue amanti del mago nero tutto riportato sull’esposto compresa l’accusa di pedofilia abbiamo tutto il suo blog anche se su internet non esiste più, Tu conosci molto bene molte di queste storie e il male che hanno fatto a diverse conoscenze per invidie gelosie tra vecchie fate e streghe veneri e melodie il Salvo bannato e segnalato, Vuoi che faccia altri nomi? a che serve ormai visto che si sono ricostruiti su libero e continuano a infastidire anche se sono cresciuti di età, mi hanno fatto quasi lasciare quel blog e solo perché ho rifiutato una Donna scrittrice che mi ha fatto attaccare da i suoi degni amici persone corrette fanno questo? eppure sono anche scrittrici, belle Donne, ma perfide come i loro degni compagni di merenda e anche ex in divisa in pensione,e che stanno fuori dalle scuole a guadagnarsi un buono pasto, vedi amore come cambia essere se stessi? che la verità degli altri viene fuori facilmente anche se cercano di nascondersi, devo uscire bacio ciao

 

 

Benoit Courti - B&W Minimalism Magazine

Riassunto di 2 ex amanti..ultima modifica: 2021-06-16T17:08:06+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr