Tutto schioccante …

            Mano sulla coscia, guarda in bocca. Tutto schioccante come una medicina quando esce dalla confezione. Nella mia mano, ti prendo come un antibiotico, senza ricetta e senza alcuna conoscenza valida. All’inizio volevo, oggi lo sono.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sospiro …

                  Sospiro che mi fa sentire la voce dell’involontaria contenuta nel tuo cuore, è lo stesso sospiro che mi fa arrendermi tra le tue braccia. Riposa nel mio giardino d’inverno, sboccia il sorriso sul tuo viso, sciogli il ghiaccio dal mio pavimento, cadi su di me per…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un altro giorno..

            Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, un altro giorno abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi. Poi impariamo la strada giusta o ciò che pensiamo sia giusto, troviamo sassi, che spesso abbiamo bisogno di tirare fuori con le mani… Amici, che ci danno una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr