Radici erbose.

Miglior fotografo Boudoir: perché un uomo? Servizio Fotografico Boudoir

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seduto sulla sabbia bianca che è chiara al chiaro di luna di questa notte oscura, sento le onde echeggiare il desiderio che provo per il viso di qualcuno che mi chiama “mio tesoro”.
Non mi manca la voglia di starci vicino, l’affetto da mostrare è quello che ho di più… Ma ciò che mi imprigiona in questa corrente di paure e insicurezze è se la mia dolce simpatia è uguale al tuo dolce amore.
La mia repulsione per l’incerto finisce per trasformare il futuro che un tempo mi mancava ancor prima di vivere e mi imprigiona in radici erbose di paure e tristezza.

Homepage | Fotografo matrimonio como lombardia ticino

Radici erbose.ultima modifica: 2021-07-03T20:47:52+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr