Posso seguirti.

                Posso seguirti   attraverso i cespugli e le salite,   attraverso le sabbie, quasi nessuna strada,   attraverso le montagne, lungo qualsiasi sentiero,   dove il diavolo non è mai stato!        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutti i baci e infinitamente più …

-IO E SOLO IO SONO -ASTRATTA-     Mi ami? No! Mai! Perché io non faccio nulla. Se tu senti il mio amore, non è perché ti amo; è perché io sono amore. Tu lo avverti, ma io non ho niente a che fare con questo. È come quando un fiore si apre e la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Saggezza..

                Anche incerto di tante certezze che ho perso per strada, seguo senza voltarmi indietro, senza paura di persistere nell’errore che ho fatto in un passato non così lontano dal mio presente. Dopotutto, questo è ciò che riguarda la vita, commettere errori, farlo bene, cercare di rimanere nel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr