Mi piacciono tutti.

900+ ART DIRECTION ideas in 2021 | fashion photography, photoshoot,  editorial fashion

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi vedo sospirare di nuovo.
Mi ritrovo ad avere di nuovo quei pensieri carini … molti, diversi.
Mi ritrovo a guardare il mondo e i diversi mondi che mi stanno di fronte,
e mi piacciono tutti.

 

Mi piacciono tutti.

Sono quella di tanto tempo fa,

la stessa di sempre.

 

In tutti gli angoli si sospira,
in tutte le fermate c’è bellezza,
in tutti i bar ci sono sorrisi e pelle.
Mi piace sentire la pelle.
(tua, sua e anche mia)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pusand boots (@pusandboots) | Twitter

Mi piacciono tutti.ultima modifica: 2021-08-01T11:49:32+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr