Completa oscurità..

                Quando nella completa oscurità tieni la fiamma unica di una candela, è naturale girare e illuminare qualunque angolo ti piaccia ma dimentichi, come vivono al buio solo quelli incatenati E io, Non sono mai stato uno di loro anche se sono venuto lì per trovarti..    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chi mi cambia ????

              Prendi questo cuore assurdo, che batte per abitudine. Non si rende conto che senza di te è un muscolo vuoto, vuoto, morto. Non voglio sentirlo sul petto. Prendi i miei sogni, i miei sentimenti. Voglio sentirmi morto dentro solo allora il dolore sarà più debole E posso sopportare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le visite …

                                                            Questi nick sul mio profilo sono gli stessi identici su altri nostri profili allora ci tracciate tramite il server con cui ci connettiamo,giusto? Ora chi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr